Torino Film Festival 2024, i premiati con la Stella della Mole. FOTO
/10 Getty La cerimonia di apertura del Torino Film Festival 2024 di venerdì 22 novembre ha ospitato molti dei grandi nomi della 42esima edizione della kermesse. Protagonista del primo giorno dell'evento Ron Howard che ha presentato in Italia in anteprima mondiale il suo ultimo film, Eden. Prima della proiezione l'autore di A Beautiful Mind è stato onorato con la Stella della Mole. Eccolo sul palco con Enzo Ghigo, Presidente del Museo Nazionale del Cinema, e Giulio Base, direttore artistico del Festival Torino Film Festival 2024, tutti i look del red carpet (Sky Tg24 )
Su altri giornali
Torino Film Festival, Sharon Stone sul red carpet 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
«Una divisione tra film e documentari mi pare anacronistica. Fatta questa premessa, Roberta Torre si dichiara ben lieta … (La Stampa)
A noi ragazze degli anni 90 (sempre ragazze!) Carrie Bradshaw alias Sarah Jessica Parker, ha insegnato tutto. Ha insegnato come si beve un Cosmopolitan (e ieri mentre sorseggiava delle bollicine made probabilmente in Piemonte, dio come era Lei, ma proprio Lei a bersi quel drink), ha insegnato che le donne si amano tantissimo e fortissimo, che possiamo trovarci belle le une con le altre. (Corriere della Sera)
L'attrice, che ha ricevuto il premio Stella della Mole, era raggiante in un look rosso su rosso con una splendida mantella composta da 3mila fiori in organza. (Fanpage.it)
È Ron Howard davanti ai 1500 invitati del Teatro Regio a dare il via a questa edizione del Torino Film Festival. «It’s my honor to declare the 42nd Turin Film Festival officially open». (La Repubblica)
E si comincia da lui, da Marlon Brando, cui è dedicata l’immagine guida della rassegna numero 42, la prima diretta da Giulio Base, fan accanito del divo del cinema che proprio nel 2024 avrebbe compiuto cento anni. (Torino Cronaca)