Torres, Greco: «Penalizzati dai piccoli dettagli e la squadra sente la pressione di dover fare punti»
Un punto nelle ultime tre partite e la Torres perde contatto dalla vetta. Il tecnico Alfonso Greco (nella foto Torres Sassari) non nasconde la delusione per la sconfitta con la Spal, la seconda di fila, giunta all'80' su un calcio di punizione con la palla deviata dalla barriera che inganna: «È una sconfitta che fa davvero arrabbiare e certifica il momento. Dobbiamo tirare fuori forza di volontà e carattere per riportare l’inerzia a nostro favore. (Diario Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Il match di Ferrara si decide all'80' con la punizione deviata di Buchel che manda fuori causa Zaccagno, troppo poco tempo per i rossoblù per rimediare ad un ko che lascia i rossoblù al quarto posto, a 7 punti dalla vetta in attesa della gara del Pescara col Pineto di lunedì sera. (Diario Sportivo)
It is a free kick by Buchel deflected in a mocking way by the wall that decides the match at the Mazza stadium, where regardless of the lucky episode the white and blues fight tooth and nail from the first to the last minute deserving the prize of the three points that now allow them to look to the rest of the season with renewed confidence and enthusiasm. (Quotidiano Sportivo)
La Spal vince ancora: il gol all’81’ di Buchel regala la gioia della vittoria al Mazza, la terza di fila. Dopo la lunga crisi, i biancazzurri sembrano aver trovato una quadra nel gioco e nella gestione dei momenti più delicati. (Estense.com)
Secondo stop consecutivo per la Torres che, dopo il ko per 1-0 contro la Virtus Entella, si è arresa con lo stesso risultato alla SPAL. Al termine della gara, il tecnico dei sardi Alfonso Greco ha dichiarato: "E' una sconfitta che mette alla prova le nostre ambizioni, fa arrabbiare e certifica il momento. (Tutto C)
È una punizione di Buchel deviata in maniera beffarda dalla barriera a decidere a una manciata di minuti dalla fine il match dello stadio Mazza, dove a prescindere dall'episodio fortunato i biancazzurri lottano col coltello tra i denti fino al triplice fischio meritando il premio dei tre punti che ora permettono di guardare al prosieguo della stagione con rinnovata fiducia ed entusiasmo. (Quotidiano Sportivo)
Una SPAL determinata e grintosa batte 1-0 la Torres e si regala la terza vittoria consecutiva, allontanandosi ulteriormente dalle zone caldissime della classifica e cogliendo una vittoria casalinga contro una big che mancava addirittura dal 2022 (in serie B, vittoria casalinga contro il Cagliari). (LoSpallino.com)