Stati Uniti: sparatoria in una scuola in Wisconsin, due vittime; il Video Ansa

Stati Uniti, 17 Dicembre 2024. Uno studente ha aperto il fuoco in una scuola cristiana privata nello stato americano del Wisconsin, ferendo sei persone e uccidendo un insegnante e uno studente adolescente.Il capo della polizia di Madison, Shon Barnes, ha identificato l'aggressore nella sera di Lunedì 16 Dicembre come una studentessa di 15 anni della scuola.Le autorità affermano che l'aggressore era presente alla Abundant Life Christian School prima di aprire il fuoco ed è stato trovato morto sul posto. (iLMeteo.it)

Su altre testate

Lo ha riferito il capo della polizia di Madison, Shon Barnes. Un insegnante e tre studenti sono stati portati in ospedale con ferite meno gravi e due di loro sono stati dimessi in serata. (La Stampa)

L'ennesima mattanza in una scuola americana questa volta è stata compiuta da una ragazza, Natalie Rupnow, che si faceva chiamare Samantha e, secondo alcuni media americani, è una persona transgender. (L'Unione Sarda.it)

La polizia ha confermato che nell’istituto cristiano Abundant Life Christian School a Madison, in Wisconsin, il bilancio dell’episodio parla di 2 morti 6 feriti. La giovane si sarebbe tolta la vita usando la stessa arma con cui ha compiuto la strage, una pistola 9mm. (Frosinone News)

Wisconsin, sparatoria in scuola: fiori e candele fuori dall'edificio

Le autorità hanno dato un nome alla responsabile della sparatoria avvenuta ieri nella Abundant Life Christian School di Madison, nel Wisconsin e che ha causato due vittime: si tratta della 15enne Natalie Rupnow, chiamata 'Samantha', secondo il capo della polizia locale, Shon Barnes (Adnkronos)

È una ragazza quindicenne l'autrice della sparatoria avvenuta lunedì in una scuola del Wisconsin, negli Stati Uniti. (tvsvizzera.it )

Fiori e candele sono stati deposti fuori dall'Abundant Life Christian School di Madison, nel Wisconsin, dove una 15enne ha aperto il fuoco uccidendo due persone, uno studente e un insegnante, ferendone altri sei tra cui due studenti che versano in condizioni critiche. (Il Sole 24 ORE)