Via ai bonus per chi paga con la carta. Dallo Spid all'app, ecco cosa fare

ilGiornale.it ESTERI

Per il riconoscimento si può utilizzare la webcam, la propria carta d'identità elettronica o recarsi in un ufficio dei provider.

Ma per accedere a «IO» occorre una carta d'identità elettronica (usando il pin) o un codice Spid di identità digitale.

Per accedere al bonus, tuttavia, occorre scaricare e registrarsi sull'app «IO» (la stessa del bonus vacanze) sulla quale andranno indicati gli acquisti. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Bonus Natale, come avere l'extra cashback? Secondo gli ultimi aggiornamenti, l’extra cashback di Natale potrebbe essere attivato a partire forse dall'8 dicembre. (The Italian Times)

Non sarà più necessario registrarsi a ogni singolo servizio: grazie a IO, è sufficiente che gli enti conoscano il codice fiscale per poter raggiungere tutti i cittadini tramite app. Per ottenere il rimborso del bonus bancomat sul proprio conto corrente servirà scaricare l’app IO della Pubblica Amministrazione. (The Italian Times)

Al via l’operazione cashback di Natale. Si tratta del cosiddetto cashback, ossia un rimborso del 10% che sarà riservato a tutti coloro che useranno carte, bancomat o app per gli acquisti di Natale. (Zoom24.it)