Finotto-gol: al 'Ferraris' la Carrarese conquista un ottimo punto e scrive un'altra pagina di storia
Una Carrarese caparbia conquista un punto sul campo del Ferraris, giocando un secondo tempo in inferiorità numerica ma facendo leva, ancora una volta, sulla forza del collettivo. Gli azzurri, seguiti da 1700 tifosi, sono passati in vantaggio dopo appena quattro minuti con Finotto, dopodiché hanno tenuto bene il campo contro una Samp superiore soltanto nel possesso palla. Al 7′ secondo tempo l’episodio che cambia la gara: Illanes rimedia il cartellino rosso per un fallo di mano a negare una chiara occasione da rete. (La Voce Apuana)
Ne parlano anche altri giornali
Una Sampdoria fischiata dai suoi tifosi e ancora una volta debole mentalmente quanto tecnicamente si consegna ad una Carrarese coraggiosa. I toscani, andati in vantaggio nel primo tempo con Finotto al primo tiro verso la porta doriana, sono rimasti in dieci uomini all'inizio del secondo tempo, subendo il pareggio doriano a firma Davide Veroli. (Telenord.it)
– Un pareggio che fa sorridere soprattutto la Carrarese, in 10 uomini dall'inizio del secondo tempo, a Marassi: 1-1 e Samp che continua così a inseguire una vittoria che manca ormai da ottobre. Festeggiano i 1600 arrivati da Carrara. (Quotidiano Sportivo)
Davide Veroli ha toccato duversi temi nel port partita della sfida pareggiata per 1-1 con la Carrarese allo stadio Luigi Ferraris. Il difensore del Cagliari, il quale ora è in prestito alla Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni relativamente al primo gol segnato ieri tra i professionisti. (Cagliari News 24)
1-1 e Samp che continua così a inseguire una vittoria che manca ormai da ottobre. Pronti, via e subito in vantaggio gli ospiti. Zuelli appoggia in profondità per Finotto che anticipa Riccio e piazza il pallone nell'angolino con l'aiuto di un tocco di Akinsanmiro. (Lega B)
Al Ferraris il successo manca dalla gara contro il Mantova ma quello che preoccupa è il rendimento della rosa anche stasera in difficoltà. La parola vittoria per la Sampdoria è un tabu: con la Carrarese finisce 1-1 ed è un punto deludente per una squadra costruita con altre ambizioni. (LevanteNews.it)
Sampdoria-Carrarese 1-1Ghidotti 5,5: poco reattivo sul tocco da due passi dello 0-1, la palla si infila rimbalzando in porta, e non esce neppure anche se sulla palla c’erano Riccio e Akinsanmiro. Tante incertezze. (Calciomercato.com)