Calciomercato Milan – Chiesa in prestito? Il Liverpool deve concedere una cosa

Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero intervenire con forza a gennaio, visto che la squadra è sembrata molto incompleta, basta vedere la prestazione contro il Napoli con tutte le assenze . Si sta facendo tanto il nome di Federico Chiesa : l'esterno non sta giocando molto col Liverpool e fatica a trovare spazio. Ecco le ultime novità. Calciomercato Milan - Chiesa possibile? Solo in un caso: c'è un ostacolo Federico Chiesa, come scrive Calciomercato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arne Slot, l’allenatore dei Reds, l’ha usato pochissimo in questo inizio di stagione, esprimendosi in modo chiaro sulla sua condizione, ritenuta non ancora all’altezza. (Passione Inter)

Federico Chiesa è uno dei talenti più brillanti del calcio italiano degli ultimi anni. Nato a Genova il 25 ottobre 1997, Chiesa è figlio d’arte: suo padre Enrico è stato anch’egli un calciatore di alto livello, e questo ha sicuramente influenzato la sua carriera. (GoalSicilia.it)

Eravamo un po’ tutti convinti che per lui fosse un’ottima soluzione. (Minuti Di Recupero)

Chiesa, flop al Liverpool dopo il ‘no’ alla Roma: ora può finire al Como

A rivelarlo è Fantacalcio.it:"Federico Chiesa pronto a tornare. Di questi, 58 sono arrivati durante l'unica partita da titolare, in Carabao Cup. (CalcioNapoli1926.it)

Era arrivato in estate al Liverpool con grandi speranze Federico Chiesa. Dopo la rottura con la Juventus, l'attaccante, reduce da un paio di stagioni in ombra e da un Europeo disastroso, sperava di rilanciarsi in una big. (Bianconera News)

L'ex Juventus non sta trovando spazio e fino a questo momento la sua avventura in Premier League è un flop. Ma Federico sta giocando poco: sono solo 78 i minuti nella 'Serie A' inglese. (ForzaRoma.info)