Milan, from the party to the whistles. Ibra and the team contested. Only the former Vieira smiles
The mountain gives birth to a mouse. The lights, at San Siro, are only for the legends of the past, in a ceremony that was tepid anyway. The post-Red Star outburst seemed destined to light the fuse. Instead it remained that way. In fact, Milan is doing worse than in the Champions League: they don't win, they don't score, they slip to an abysmal -14 from first place. You can say as much as you want: "I still believe in the scudetto. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
In un San Siro vestito a festa e con ospiti di un certo spessore, quella di ieri sembrava potesse essere la serata della rinascita del Milan in questa stagione, ma invece il grigio pareggio contro il Genoa ha scatenato tutta la rabbia dei tifosi che si sono lasciati andare ad una rumorosissima contestazione, dentro e fuori dallo stadio. (Milan News)
Sprofondo rossonero. E al fischio finale è esplosa una dura contestazione da parte della curva che ha esortato, per usare un eufemismo, i giocatori a tirare fuori gli attributi ed esposto diversi striscioni contro dirigenza e proprietà. (Calciomercato.com)
Ci voleva una vittoria per festeggiare degnamente i 125 anni del club e mettere fine alla polemiche delle ultime settimane, ma così non è stato. Lo 0-0 con il Genoa ha fatto esplodere la rabbia dei tifosi con i fischi e cori ("Questa società non ci merita" e "Noi non siamo americani") al termine della partita e uno striscione molto esplicito: "Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto ad oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza". (sport.tiscali.it)
Il CorSport: "Ibra contestato e Cardinale non partecipa" (Milan News)
"Ora basta" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito al pareggio del Milan con il Genoa di ieri sera a San Siro. Altro che festa, i rossoneri sono stati contestati. (TUTTO mercato WEB)
"Sì, ci vuole tempo. Cominciamo a capire cosa vuole il mister, ma alle volte siamo noi dentro che dobbiamo cambiare. Al termine dello scialbo 0-0 ottenuto contro il Genoa, Rafael Leao, nel corso dell'intervista rilasciata a DAZN, ha chiesto tempo per sé stesso e per il progetto con Fonseca, il tutto dopo una serata decisamente amara per i rossoneri con annesso disappunto espresso dai tifosi del Diavolo durante e dopo il match: (Milan News)