Potrebbe davvero arrivare il sequel de "Il Diavolo veste Prada" e noi non vediamo l'ora

Il 13 ottobre 2006 abbiamo conosciuto una delle fashion boss più spietate di sempre e sì, ce ne siamo innamorate immediatamente. Sono passati 18 anni e sembra ieri, ma le distanze si accorciano e le novità sono sempre dietro l'angolo. Il film cult con Anne Hathaway e Meryl Streep tornerà a farci sognare. Il Diavolo veste Prada avrà un sequel È uno di quei film che si lasciano guardare centinaia volte e non stancano mai; sebbene gli anni passino e la trama sia sempre quella, ogni visione è come fosse la prima. (alfemminile.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Miranda Priestley sta per tornare nel sequel de Il diavolo veste Prada. Come riportato da Variety, Disney sta sviluppando il seguito del celebre film del 2006, dove Meryl Streep interpretava la tirannica direttrice della rivista di moda Runway, mentre Anne Hathaway ed Emily Blunt recitavano nei panni delle sue tormentate assistenti, Andrea Sachs ed Emily Charlton. (Sky Tg24 )

Personalmente non amo i sequel. Qui si parla di circa 20 anni di differenza: un lasso di tempo enorme durante il quale siamo cambiate/i noi, sono cambiate le attrici ed è cambiato il contesto sociale, lavorativo. (Luce)

News Condividi l'articolo Il Diavolo veste Prada è pronto a tornare! Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Sono passati molti anni ormai da quando, nel 2006, arrivò al cinema Il Diavolo Veste Prada, celeberrimo film con protagoniste Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt. (LaScimmiaPensa.com)

Sequel di Il diavolo veste Prada con Meryl Streep ed Emily Blunt: idea Disney, quanti milioni incassò nel 2006

Eppure Il Diavolo veste Prada è diventato un cult, uno dei pochissimi film degli Duemila a riscuotere un successo e un'iconicità che raramente ci è capitato di incontrare in anni recenti: quanto ha senso, però, questa ennesima operazione nostalgia che ha portato a tonfi di critica e di pubblico come nel caso di And Just Like That, Will & Grace e BH90210? Secondo quanto anticipano Puck News e Variety, la Disney sarebbe a lavoro su un sequel messo a punto dalla sceneggiatrice Aline Brosh McKenna e dalla produttrice Wendy Finerman e con Meryl Streep ed Emily Blunt pronte a riprendere i ruoli di Miranda Priestly e della sua prima assistente Emily Charton. (Vanity Fair Italia)

L'iconico film del 2006 che vedeva la leggendaria Meryl Streep nei panni dell'indimenticabile Miranda Priestly, direttrice implacabile di una rivista di moda, torna per incantare nuovamente il pubblico. (Torino Cronaca)

Stando a quanto rivelato da Deadline, alcune fonti hanno confermato che Aline Brosh McKenna è stata scelta per scrivere la sceneggiatura di un sequel di Il diavolo veste Prada, attualmente in fase di sviluppo in casa Disney. (Virgilio Notizie)