Lautaro e Barella, discorso da capitani per la scossa Inter: riscatto di rabbia e fiducia
Un abbraccio affranto ma orgoglioso già in campo, quando intorno era appena iniziata la festa del Diavolo. E poi di nuovo insieme, capitano e vicecapitano, uno accanto all’altro a rompere il silenzio mesto dello spogliatoio. Lautaro Martinez e Nicolò Barella hanno ingoiato per primi il boccone amarissimo della finale di Supercoppa e hanno subito voluto guidare la ripartenza, già nel prato dell’Al-Awwal di Riad (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Paganin: ”Atalanta e Inter sono leggermente in difficoltà, hanno le Coppe e il calendario comincia a essere molto fitto” Napoli, Atalanta e Inter: chi ha delle certezze maggiori e chi ha perso di più dopo Riad? (Terzo Tempo Napoli)
Il calcio è così fino alla fine, le partite non sono mai finite e il derby dell’altra sera ne è stata la dimostrazione", esordisce. L’Inter avrebbe meritato, anche se il Milan credo che abbia fatto una buonissima partita. (Fcinternews.it)
Intervistato questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez ha commentato quella che è stata la sconfitta dell’Inter lo scorso lunedì in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: “E’ chiaro che dopo una gara del genere nell’ambiente possa prevalere lo sconforto e un pizzico di ansia. (Passione Inter)
Così il tecnico, da novembre sulla panchina del Lecce: “Nel 2009 dovevo andare alla Juve, è risaputo, ma ero giovane e non ero stato un grande calciatore, ero semi sconosciuto e poter avere quella occasione era qualcosa di impensabile. (Europa Calcio)
L'Inter esce male dalla Supercoppa. Una sconfitta, subita in rimonta, che brucia particolarmente proprio per le modalità. Dopo il 2-0 sembrava una partita in discesa, è arrivata la beffa più atroce al minuto 93 con il gol di Abraham. (fcinter1908)
Andrea Stramaccioni, ex allenatore dei nerazzurri e oggi voce tecnica delle telecronache Dazn, analizza così la sconfitta della squadra di Simone Inzaghi contro il Milan nella finale di Supercoppa italiana. (Il Fatto Quotidiano)