News Inter, Calhanoglu più grave del previsto: quando può tornare

In casa Inter arrivano pessime notizie sulla salute di Calhanoglu, fissata la data del rientro ma l'infortunio è più grave del previsto. Nella Milano nerazzurra ci si prepara a vivere un'altra notte di Champions League. Domani sera, alle 21:00, la Beneamata sarà impegnata a Berna contro lo Young Boys. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora a quota zero dopo due giornate, lo Young Boys è chiamato a un'autentica impresa domani sera contro l'Inter nella terza giornata di Champions League. "È una squadra incredibile, quello che ha fatto con Inzaghi è sotto gli occhi di tutti - ha spiegato in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

L’Inter è molto forte, che gara servirà? Tra le migliori in Europa, dobbiamo essere uniti. Cercheremo di invogliare il pubblico, speriamo in una brutta giornata dell’Inter. (Inter-News)

Inter squadra eccezionale, cosa serve per vincere? 12.20 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Young Boys, Athekame: “Contro l’Inter con ambizione. Se penso a Lautaro e Thuram…”

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Young Boys-Inter si disputerà mercoledì 23 ottobre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

CANALE 5, SKY O AMAZON PRIME VIDEO: DOVE VEDERE YOUNG BOYS-INTER IN TV E STREAMING I nerazzurri hanno pareggiato in casa del Manchester City alla prima, poi hanno travolto la Stella Rossa a 'San Siro'. (Goal Italia)

"Affrontiamo una grande squadra con grandi nomi. Quando penso solo a Lautaro Martinez o Marcus Thuram in attacco, so che ci troveremo di fronte un'enorme quantità di qualità. Nonostante ciò affronteremo questa partita con ambizione. (fcinter1908)