Trovato lo scooter di Gino Panaiia: del 25enne scomparso non c'è traccia

Trovato lo scooter di Gino Panaiia: del 25enne scomparso non c'è traccia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Non si hanno sue notizie dalla notte di Halloween. Gino Panaiia, 25 anni, è sparito nel nulla lasciando in apprensione familiari, fidanzata e amici. La famiglia si è rivolta all'associazione Penelope Lombardia, che offre assistenza ai parenti delle persone scomparse, per diffondere un appello. E ai carabinieri, che indagano a tutto campo: senza escludere l'ipotesi suicidio o anche quella di un'aggressione finita male. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

Il ragazzo ha trascorso la serata del 31 ottobre con alcuni amici in un locale a Zibido San Giacomo, paese di quasi 7mila abitanti nelle campagne tra il Naviglio Pavese e il Parco del Ticino. Mistero sulla scomparsa di Gino Panaiia, 25enne svanito nel nulla a Milano dopo la notte di Halloween. (Liberoquotidiano.it)

Era la notte di Halloween. Di notte i campi vicini sarebbero frequentati da pusher, con gruppi di nordafricani che avrebbero «esportato» il modello del boschi dello spaccio lungo il Naviglio Pavese. (Corriere Milano)

Capelli neri e occhi castani, Gino ha 25 anni, è alto 175 centimetri e pesa un’ottantina di chili. – Dov’è Gino Panaiia? Il giovane è scomparso la sera di Halloween da Zibido San Giacomo, paese di quasi 7mila abitanti nelle campagne tra il Naviglio Pavese e il Parco del Ticino. (IL GIORNO)

Il giallo di Gino, sparito nella notte di Halloween: trovato lo scooter

I vigili del fuoco hanno passato al setaccio il Naviglio e i campi attorno, dove sono stati trovati lo scooter Piaggio Liberty 125 grigio del ragazzo, il casco, il giubbotto e una scarpa. Zibido San Giacomo (Milano) – Sono andate avanti tutto il giorno le ricerche di Gino Panaiia, il 25enne sparito la notte di Halloween a Zibido San Giacomo, nella cintura a sud di Milano. (IL GIORNO)

Gino Panaiia è scomparso la notte di Halloween, in uno scenario in cui non vi sono elementi che suggeriscano un fatto di sangue e d'altro canto le testimonianze raccolte tra chi lo conosce bene non fanno pensare a un suicidio. (ilmessaggero.it)

Il mistero va avanti dalla notte di Halloween. ZIBIDO SAN GIACOMO. (La Provincia Pavese)