«Fedez e Chiara Ferragni? Erano una coppia aperta», la conferma dell'influencer Taylor Mega

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Taylor Mega nelle ultime settimane è finita al centro del gossip nazionale, dopo il dissing tra Fedez e Tony Effe. In quell'occasione è venuta fuori la notizia della sua relazione con il rapper milanese. La stessa fitness influencer lo ha confermato, rivelando che quella tra Federico Leonardo Lucia e Chiara Ferragni era una coppia aperta. Ospite a Gurulandia Modella, influencer e imprenditrice. Taylor Mega racconta i propri business ospite dell'ultima puntata di Gurulandia. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Taylor Mega lo ribadisce: "Fedez e Chiara Ferragni erano una coppia aperta". L'influencer - confermando di aver avuto una relazione con il rapper milanese - lo aveva rivelato a Le Iene settimane fa, ma l'imprenditrice digitale aveva smentito a Striscia la notizia: "Non sono mai stata in una coppia aperta. (Today.it)

E lo fa durante la sua intervista al podcast Gurulandia, dove Mega torna a parlare del suo legame con Fedez e commenta le parole che l’imprenditrice digitale ha detto a Striscia La Notizia. Taylor Mega non torna sui suoi passi. (Il Fatto Quotidiano)

E sul flirt con Cristiano Ronaldo: "Mi scriveva, ma voleva solo scopare". A Striscia La Notizia lei ha negato? Non poteva dire altro". (Fanpage.it)

Taylor Mega torna a far parlare di sé ma, soprattutto della presunta coppia aperta, quella di Fedez e Chiara Ferragni, di cui aveva già parlato. (MOW)

"Sì, a Le Iene ho detto che erano una coppia aperta. Ognuno dice quello che vuole dire, ognuno capisce quello che vuole capire. Taylor Mega continua a sparare a zero su Chiara Ferragni. Dopo aver detto che i Ferragnez erano una coppia aperta, l'influencer insiste (Golssip)

Taylor Mega torna a parlare, stavolta il microfono è quello del seguitissimo podcast Gurulandia e, come ormai ha abituato il suo pubblico, ne ha per tutti e senza peli sulla lingua. A partire da se stessa, ammettendo, per esempio, la sua dipendenza dalle droghe oppure, parlando dell’insulto di un hater, di non potere avere figli: «L’altro giorno – racconta – ho postato una frecciatina: “Non chiamarmi fake, non sono come le tue borse”. (Open)