Klaassen blocca il Napoli, e Giuntoli cambia aria

Metropolis Web SPORT

Il sogno di portare il centrocampista olandese Davy Klaassen sarebbe definitivamente tramontato. Secondo le fonti d'informazione odierne, su tutte Sky Sport, il calciatore olandese avrebbe rifiutato definitivamente l'offerta del Napoli e deciso di ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli, abbandonato Klaassen, insiste per Herrera del Porto e riapre la trattiva con la Fiorentina per Vecino. (GOAL )

Se i discorsi con il Pescara per Lapadula sono congelati a causa delle finali playoff, il Napoli continua a lavorare per il centrocampo: passi avanti per Herrera e Zielinski. (GOAL )

“Speriamo di andare a Napoli, sarei troppo felice. Io conosco Giuntoli, mi sono allenato al Carpi, poi a gennaio l’ho sentito ed al momento non c’è ancora nulla di certo”. A parlare è Filip Raicevic, attaccante classe ’93 del Vicenza, che... (Vesuviolive.it)

Zielinski esulta dopo un gol (LaPresse) ... di MANUEL MINGUZZI. (Quotidiano.net)

Il Napoli ha trovato un accordo con Lapadula che firmerà un quadriennale, l'ufficialità dopo i play-off. A centrocampo Herrera e Vecino. (GOAL )

Per il Napoli una vera e propria sfida di mercato a livello europeo: continua il duello con l'Atletico per Vrsaljko, con la Juventus per De Sciglio e col Liverpool per Zielinski. (GOAL )