Calhanoglu: "Il rigore annullato? Non voglio parlare troppo, mi sono preso la responsabilità di tirare il secondo"

Hakan Calhanoglu si ricorderà a lungo la serata del Laugardalsvöllur di Reykjavík, dove la Nazionale turca è riuscita a imporsi per 4-2 sui padroni di casa dell'Islanda nella quarta giornata di Nations League. Sotto di un gol già al 3', la squadra di Vincenzo Montella ha mancato il pari al 54' proprio con Calha, a cui è stato annullato il gol realizzato su rigore per un doppio tocco al momento del tiro. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calha non aver paura di tirare un calcio di rigore. E in effetti dopo un primo errore dal dischetto, un doppio tocco che ha fatto si che il VAR gli annullasse la rete su rigore, Hakan Calhanoglu dieci minuti dopo si è ripreso la palla e ha tirato il secondo. (fcinter1908)

Che cosa è successo Al 54', sul risultato di 1-0 per l'Islanda, è stato concesso un calcio di rigore alla Turchia. (GianlucaDiMarzio.com)

E' quanto accaduto ad Hakan Calhanoglu con la Nazionale, impegnata in Nations League contro l'Islanda allo stadio Laugardalsvöllur di Rekjavyk. Con la Turchia in svantaggio per 1-0, Calha si è recato sul dischetto al 54' dopo che l'arbitro polacco Sylwestrzak era stato richiamato dal Var per un fallo di mano nell'area islandese. (La Gazzetta dello Sport)

Islanda Turchia 2-4, grande prova di Yildiz: Montella conquista i tre punti ma perde il bianconero per squalifica

Anche Hakan Calhanoglu può sbagliare un calcio di rigore. Questa è la notizia che emerge dalla serata di ieri di Nations League, nella quale la sua Turchia ha battuto 4-2 l'Islanda. Il centrocampista dell'Inter in carriera ha tirato 47 calci di rigore, segnandone 42, di cui uno anche nel match di lunedì. (TUTTO mercato WEB)

Tanta carne al fuoco nella serata degli interisti impegnati in Nazionale. Sorride Hakan Calhanoglu, che guida la Turchia nella vittoria in rimonta per 4-2 sull'Islanda e vive una partita decisamente particolare. (L'Interista)

Beto Juve è un’ipotesi concreta per gennaio? Le novità sull’obiettivo del mercato bianconero (Juventus News 24)