Schianto tra Volanti a Roma: la vittima era un poliziotto rugbista di 32 anni
Era in servizio al commissariato Primavalle Amar Kudin, il poliziotto morto nella notte a Roma nello schianto fra volanti. Nato in Croazia, era arrivato giovanissimo in Italia dove a Treviso aveva scoperto il rugby. Attualmente giocava nel Civitavecchia Rugby, in passato aveva militato anche nelle Fiamme Oro (Gazzetta di Parma)
Su altre fonti
Secondo una prima ricostruzione i due agenti feriti sarebbero i due conducenti delle volanti: una donna trasportata al San Camillo e un uomo portato all'ospedale Santo Spirito. Da chiarire la dinamica dell'incidente. (Sky Tg24 )
Si tratta di tre agenti e un uomo fermato poco prima. Sono quattro complessivamente i feriti nello schianto di stanotte tra due volanti a Roma, zona Monte Mario, in cui ha perso la vita l'agente 32enne Amar Kudin. (ilmessaggero.it)
Il fatto ha avuto luogo in via dei Monfortani intorno alle 5. Secondo le prime informazioni raccolte, pare si tratti dei due conducenti delle vetture: una donna che è stata portata all’ospedale San Camillo e un uomo che invece è stato trasferito al Santo Spirito. (Il Fatto Quotidiano)
Intorno alle 5 di lunedì 18 novembre un poliziotto è morto - Amar Kudin, 32 anni - e altri due agenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. Subito dopo l'incidente, davanti alle carcasse ribaltate delle auto, una lunga fila di poliziotti schierati durante le operazioni di soccorso. (Corriere TV)
La carriera Originario di Makarska, in Croazia, Amar Kudin si era trasferito giovanissimo in Italia con la famiglia. Il presidente della Fir, federazione italiana rugby, Andrea Duodo, lo ha disposto in memoria di Amar Kudin, il poliziotto-tallonatore morto questa mattina, lunedì 18 novembre, nello scontro tra due volanti a Roma (ilgazzettino.it)
Sul posto la polizia locale per i rilievi e la viabilità in zona. Chiuse le strade limitrofe. Gravissimo incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Monte Mario a Roma: un poliziotto di 32 anni è morto, tre complessivamente i feriti, i due agenti alla guida e un passeggero. (L'Unione Sarda.it)