Acerbi oggi in gruppo, sorride Inzaghi! Pilastro dell’Inter − TS

Oggi Francesco Acerbi rientrerà in gruppo. L’operazione di pubalgia è ormai smaltita e il difensore italiano può rientrare a pieno regime. RIENTRO – Acerbi rientra in gruppo proprio oggi. Il difensore ha smaltito l’operazione di pubalgia, che lo ha praticamente escluso dalla spedizione italiana ad Euro 2024. Il suo recupero è stato cauto, con l’Inter che non gli ha messo alcuna fretta. Un rientro graduale, senza forzare i tempi. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

MILANO - Due indizi non fanno una prova ma sono molto graditi in questa fase della stagione. L'Inter si ritrova in emergenza un po' in tutti i reparti a causa dell'assenza dei nazionali. (Inter-News)

Non potrebbe essere altrimenti: tre gol in due amichevoli sono un indizio chiarissimo di come l'iraniano si sia già calato molto bene nel gioco proposto da Inzaghi. Un'ottima notizia per l'inizio di campionato, dal momento che Thuram e Lautaro salteranno gran parte della preparazione estiva. (La Gazzetta dello Sport)

attesa soprattutto per conoscere i nuovi arrivati e verificare il loro impatto sul gruppo che, nella passata stagione, ha ottenuto la salvezza nel Girone A di Serie C. Un test impegnativo, per certi versi proibitivo, ma che servirà ai calciatori, in fase di preparazione, per mettere benzina nelle gambe in vista dei prossimi impegni ufficiali. (CremaOggi.it)

Inter-Pergolettese, l'amichevole: orario e dove vederla in tv e streaming

Zielinski dal primo minuto e Agoume, schierato da centrale di difesa, le due curiosità di giornata, Correa e Taremi coppia d’attacco come contro il Lugano, con l’iraniano ancora in gol, mentre l’argentino ha faticato molto. (Calciomercato.com)

LAVORO – L’Inter continua la preparazione ad Appiano Gentile in attesa di rivedere il gruppo al completo per inizio agosto quando rientreranno Lautaro Martinez e Valentin Carboni. (Inter-News)

C’è grande attesa per l’esordio di Zielinski, un altro colpo a zero della coppia Beppe Marotta-Piero Ausilio. (Corriere della Sera)