🚨 Juventus-Napoli, il ricordo di Schillaci macchiato da urla e insulti | OneFootball

La sfida tra Juventus e Napoli ha prodotto la prima polemica ancor prima che il direttore di gara fischiasse il calcio d'inizio. Durante il minuto di silenzio in memoria di Totò Schillaci, scomparso il 18 settembre all'età di 59 anni, alcune persone situate nel settore dedicato ai tifosi del Napoli hanno più volte ripetuto diversi insulti e improperi indirizzati principalmente contro la Juventus e i suoi tifosi. (OneFootball - Italiano)

Su altri giornali

A Napoli Un tifoso dell'Allianz Stadium ha rovinato il minuto di silenzio in onore della leggenda italiana Totò Schillaci urlando "Munnezz", che in dialetto napoletano significa "spazzatura". (Football Italia)

Tributo a Schillaci rovinato da un tifoso del Napoli: cosa è successo. Partono i fischi

Il minuto di silenzio in ricordo di Totò Schillaci all'Allianz Stadium, prima del calcio d'inizio di Juventus-Napoli, è stato rovinato. Cosa è successo? Nella parte finale del minuto di silenzio alcuni tifosi degli azzurri si sono messi a urlare qualcosa di incomprensibile e sono stati subito travolti da bordate di fischi dai tifosi bianconeri presenti all'Allianz Stadium. (AreaNapoli.it)