Lucca Comics, 140 treni in più per raggiungere la manifestazione

Saranno 400.000 i posti in aggiunta all'offerta ordinaria del Regionale. Le linee saranno: Firenze"Lucca, Pisa"Lucca, Viareggio"Lucca e Lucca"Aulla Centoquaranta treni, per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Le novità, le anteprime e le edizioni speciali da non lasciarsi scappare Lucca Comics & Games 2024 è alle porte, con il consueto carico di fumetti e manga imperdibili. In fiera sarà possibile trovare tutte le novità più importanti dell'anno, insieme a edizioni da collezione, cover variant e anteprime, spesso accompagnate dagli autori a disposizione per i firmacopie. (WIRED Italia)

Un simbolismo ideale per considerare l'impatto e la costante formazione di fumetti, videogiochi e animazione sulla cultura pop attuale. Il Lucca Comics & Games 2024 ha tutte le potenzialità per essere una delle edizioni più importanti e complete di sempre, con un tema basato sull'iconico "effetto farfalla", la teoria che suggerisce che piccole azioni possono portare a grandi cambiamenti. (LA NAZIONE)

Le principali modifiche al servizio riguardano il capolinea bus di Piazzale Verdi che è temporaneamente trasferito al parcheggio Palatucci, in via Carlo Del Prete; viale San Concordio che vede invertito il senso di marcia e istituito il senso unico in altre strade; il transito dalla stazione clo he è interdetto ad eccezione delle linee 1+, 2+, 3+, 4 e 5. (LuccaInDiretta)

Importanti novità anche per Lucca Plus per l’edizione ormai alle porte del Lucca Comics and Games. Per la prima volta, infatti, sia la Torre Guinigi che la Torre delle Ore resteranno aperte fino a mezzanotte, ma ci sono importanti aree di sosta in più con specifici collegamenti. (LuccaInDiretta)

Il programma completo dei treni delle linee Firenze–Prato–Lucca, Pisa–Lucca, Viareggio–Lucca e Lucca–Aulla è consultabile su trenitalia.com. Per la prevista elevata affluenza dei viaggiatori, l’incremento del numero dei treni in circolazione e la riorganizzazione degli accessi in stazione, sono possibili allungamenti dei tempi di viaggio, si consiglia di acquistare il biglietto del treno nei giorni precedenti la partenza e di recarsi in stazione con largo anticipo. (LuccaInDiretta)

Ha scritto musica anche per la Umbria Jazz Orchestra, documentata da uno strepitoso disco uscito per Blue Note Records.Con FOUR arriva sul palco del Teatro del Pavone insieme ad alcuni dei musicisti più rilevanti nel panorama internazionale: il pianista Gerald Clayton, il sassofonista e clarinettista Greg Tardy ed il batterista Johnathan Blake. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)