Paola Marella, com'è morta l'architetto diventato famoso vendendo case in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Ciao, sono Paola: sono nata a Milano dove ho sempre vissuto. Ho studiato dalle suore ma ho scelto di fare architettura. Però sognavo di fare il critico». Così si presentava Paola Marella, volto tv e architetto, morta a 61 anni dopo una lunga malattia. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati celebrati stamattina nella chiesa di San Marco, a Brera i funerali di Paola Marella, architetta e conduttrice televisiva, morta sabato all'età di 61 anni. La c hiesa era... (Virgilio)

Nelle prime file della chiesa di San... Chiesa gremita per i funerali di Paola Marella , architetto e conduttrice televisiva tra i primi volti di Real Time, che si sono celebrati questa mattina a Milano (Virgilio)

L'ultimo post sul suo profilo, domenica sera, è firmato da suo marito Domenico e da suo figlio Nicola: "Dopo un grande viaggio nella speranza, assistita da amici e professionisti speciali,... (Virgilio)

Milano – A Milano nella chiesa di San Marco questa mattina si sono svolti i funerali di Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva, morta a 61 anni dopo una lunga battaglia contro il tumore. La bara, sormontata da fiori bianchi, ha fatto il suo ingresso alle 11 nella chiesa gremita per l’ultimo saluto all’amatissimo volto tv. (IL GIORNO)

«Scrivo queste righe per fare chiarezza sulle cause della prematura scomparsa di Paola e perché, lei per prima, non avrebbe mai voluto che le donne colpite da tumore al seno potessero vedere in questo triste accadimento un motivo di sconforto o di paura»: inizia così la lunga Instagram Stories firmata dal marito Nico (ovvero Domenico) dal profilo social di Paola Marella, scomparsa il 21 settembre a 61 anni. (Corriere Milano)

In una storia su Instagram, il marito Domenico ha deciso di spiegare il percorso della moglie. «Scrive queste righe per fare chiarezza sulle cause della prematura scomparsa di Paola. (leggo.it)