Terremoto in Molise, scossa 4.0 in provincia di Campobasso
Terremoto in Molise oggi, 9 novembre, con una scossa di magnitudo 4.0 nella notte in provincia di Campobasso. L’epicentro del terremoto è stato individuato a circa 6 km a sud del comune di Montecilfone. La scossa, avvenuta all'1.51 di sabato, stata localizzato a circa 18 km di profondità. A darne notizia è l'Ingv (Adnkronos)
Su altri media
Ne dà notizia la Sala Sismica INGV-Roma. Marco Tanda era morto sotto le macerie a 25 anni (ilmessaggero.it)
Una moderata scossa di terremoto, di magnitudo 4.0, si è verificata questa notte alle ore 01:51:25 del 9 novembre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Montecilfone (CB), nella regione Molise. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 18.0 km. (Meteo Italia)
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata nella notte, alle 2:58, in provincia di Campobasso in Molise nel Centro Italia. Non si segnalano danni a persone o cose. (LaC news24)
Nonostante la breve durata, il sisma è stato avvertito in diverse località della regione, creando momenti di ansia tra gli abitanti. MeteoWeb (MeteoWeb)
MONTECILFONE. Un terremoto di magnitudo 4.0 si è verificato nella notte avvenuto nella notte in Molise, in un’area a 6 chilometri a sud del comune di Montecilfone. L’evento sismico, come rilevato dalla sala dell’Istituto Nazionale di Geofisica e vulcanologia di Roma, è avvenuto intorno all’1:51 ed è stato localizzato ad una profondità di 18 chilometri. (isnews.it)
Ovviamente tale pagina non ha alcuna attinenza con Kyma Mobilità che sta presentando opportuna denuncia alla Polizia Postale; si consiglia di non “cliccare” sul link proposto onde evitare spiacevoli sorprese in danno dei propri device. (Tarantini Time Quotidiano)