Conferenza stampa - Ranieri: "Friedkin mi ha lasciato a bocca aperta. Voglio il massimo dai giocatori. Sono più tifoso di tutti i tifosi"
Foto di Vocegiallorossa.it Oggi alle 13:00 a Trigoria, persso la sala Champions, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri. Vocegiallorossa.it seguirà live l'evento, fornendo la trascrizione delle parole del mister. In conferenza ci sarà anche il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma, Florent Ghisolfi. Prende la parola Ghisolfi: "Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
Dai tifosi che lo hanno incontrato tra la sua casa dei Parioli e la Laurentina ai dipendenti di Trigoria che gli hanno aperto il cancello intorno alle 13. È iniziato oggi il Claudio Ranieri Ter, e sarà destinato a durare a lungo visto l’incarico dirigenziale che lo aspetta nella prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)
The Fabelmans Nuovo appuntamento con la rubrica Loquor di Carmelo Pennisi: "Non è questione di giusto o sbagliato: gli americani sono così". (Toro News)
"Ranieri sarà entrato nello spogliatoio sdrammatizzando la situazione con una battuta. Del tipo: sono quasi in pensione, non fatemi chiudere con una figuraccia… Claudio, oltre che un allenatore navigato, è un grande psicologo. (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, è stato presentato oggi in conferenza stampa, nel corso della quale si è espresso così: "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perchè lo devo dire. (Tutto Napoli)
"È il più grande rammarico della mia carriera e penso sia lo stesso per Ranieri. Ma non dimenticherò mai il boato dell’Olimpico dopo il mio gol all’Inter. (Fcinternews.it)
Per Claudio Ranieri è iniziato ieri il terzo mandato da allenatore della Roma. Il tecnico, annunciato dal club nella giornata di ieri, guiderà la squadra fino al termine della stagione per poi assumere un ruolo dirigenziale. (TUTTO mercato WEB)