Superbonus, voto di fiducia sul decreto: opposizione all'attacco

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos INTERNO

Sul dl Superbonus il governo porrà oggi la questione di fiducia con il voto che è previsto domani mattina, con le dichiarazioni di voto attese alle 8.30 e poi la chiama, introno alle 10. Opposizioni all'attacco: "Problema politico, non si fidano di Forza Italia" Una decisione che scatena le opposizioni. "Il governo ha deciso di apporre" sul superbonus "la questione di fiducia per una questione meramente politica, perché è evidente che non si fidano di Forza Italia e di come avrebbero votato gli emendamenti", attacca Stefano Patuanelli, capogruppo del M5S in Senato (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Il testo ora passa alla Camera per l'approvazione finale. Il Senato dà il via libera al decreto Superbonus con il voto di fiducia: 101 i favorevoli, 64 i contrari. (Fanpage.it)

Catanzaro – Il presidente Cna Calabria, Giovanni Cugliari, scrive ai parlamentari in merito alle preoccupazioni sollevate da diversi imprenditori per via delle modifiche al Superbonus 110%. (Il Lametino)

"Sul Superbonus continuiamo ad avere molte perplessità e siamo contro qualsiasi ipotesi di legge retroattiva, in qualsiasi settore.E' una questione di principio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sul decreto Superbonus, che ha diviso la maggioranza, il governo porrà oggi la questione di fiducia: il voto è previsto domani mattina, con le dichiarazioni di voto attese alle 8.30 e poi la chiama, intorno alle 10. (Fanpage.it)

Via libera del Senato al decreto Superbonus, approvato con 101 si, 64 no, nessun astenuto. Il provvedimento, per il quale il governo ha chiesto e ottenuto il voto di fiducia, passa ora alla Camera con un iter blindato: l'ok definitivo è atteso entro il 28 maggio. (LA STAMPA Finanza)

Atalanta, Roma e Fiorentina quest’anno, hanno tenuto alti i colori dell’Italia nelle semifinali di Europa e Conference League Quest’anno, tre italiane hanno tenuto alti i colori dell’Italia nelle semifinali di Europa e Conference League Sono Atalanta, Roma e Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)