Parma-Lazio, MOVIOLA LIVE: annullato gol a Rovella dopo 2' per fallo su Haj Mohamed|Primapagina

Redazione Calciomercato Parma-Lazio, MOVIOLA LIVE: annullato gol a Rovella dopo 2' per fallo su Haj Mohamed Pietro Siviero 18 minuti fa Di seguito i principali episodi da moviola di Parma-Lazio, match valido per la 14esima giornata di Serie A, in programma oggi alle 15. Domenica 01/12 h. 15.00 Arbitro: ZUFFERLI Assistenti: ROSSI - VECCHI IV Ufficiale: CHIFFI VAR: PATERNA AVAR: MASSA 2' - La Lazio era passata immediatamente in vantaggio con un gran gol di Nicolò Rovella, rete annullata dopo la revisione al VAR a causa di un fallo su Haj Mohamed a inizio azione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il Parma che ha colto un'importante e bella vittoria casalinga contro la Lazio può anche contare su una statistica davvero significativa. La formazione schierata quest'oggi da mister Fabio Pecchia risulta infatti essere la più giovane nell'era dei tre punti a vittoria, con un'età media di appena 22 anni e 259 giorni. (Parma Live)

Non solo il gol annullato di Rovella, ma anche il rigore negato a Zaccagni. Una volta richiamato davanti lo schermo, l'arbitro cambia la decisione e annulla il rigore concesso in precedenza. (La Lazio Siamo Noi)

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Ivan Provedel, al termine di Parma-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa. (La Lazio Siamo Noi)

Baroni: “Orgoglioso dei ragazzi. Mi è piaciuto lo spirito”

Fabio Pecchia va in conferenza stampa contento dopo il 3-1 alla Lazio, frutto di una prestazione superba di tanti giovani: "Non siamo giovani, siamo giovanissimi. Oggi forse abbiamo abbassato ancora la media, ma ormai non fa notizia. (Diretta)

Dopo due gare senza successi, la Raimond Sassari ritrova la vittoria battendo Camerano nella tredicesima giornata della Serie A Gold. Al PalaSantoru, i rossoblù s’impongono con il punteggio di 39-29 e grazie ai due punti ottenuti, chiudono a quota ventuno il girone d’andata, che vale il terzo posto. (SARdies.it)

”La commento, sappiamo che abbiamo fatto errori da non ripetere ma stanno in quel che la squadra propone, oggi nonostante è andata sotto subito è rimasta in campo, con equilibrio, ha sviluppato calcio con un avversario che stava basso e pensava solo a ripartire. (Solo la Lazio)