Ecco tutte le novità in arrivo sull’iPhone 16 Pro

L’attesa per il lancio dell’iPhone 16 Pro è quasi finita. Apple presenterà la nuova linea di iPhone il 9 settembre, e i dispositivi arriveranno presto nelle mani degli utenti. Ma cosa ci riserva questa nuova generazione di iPhone? Ecco tutte le novità attese per i modelli iPhone 16 Pro e Pro Max. Advertising Display più grandi Quest’anno, l’iPhone 16 Pro si distingue per i display più grandi. Mentre i modelli standard iPhone 16 e 16 Plus manterranno le stesse dimensioni dei predecessori, i modelli Pro vedranno un aumento significativo: iPhone 16 Pro avrà un display da 6,3 pollici, rispetto ai 6,1 pollici dell’iPhone 15 Pro. (iSpazio)

Su altri giornali

Advertising Uno dei principali cambiamenti riguarda le dimensioni dello schermo. (iSpazio)

Advertising Uno dei cambiamenti più significativi per la linea iPhone 16, in arrivo questo mese, sarà l’introduzione di un nuovo Tasto Cattura dedicato. Un recente leak rivela che Apple sta pianificando un “design integrato” per le custodie dell’iPhone 16, in modo da adattarsi perfettamente alla presenza di questo nuovo pulsante. (iSpazio)

L’evento Apple “It’s Glowtime” è alle porte e le aspettative sono alte. Mark Gurman di Bloomberg ha condiviso le sue ultime previsioni, svelando dettagli sui dispositivi che potrebbero essere annunciati il prossimo lunedì. (iSpazio)

Cosa aspettarsi dall'evento Apple e come seguirlo in diretta

Una delle novità principali per la linea iPhone 16 in arrivo sarà l’introduzione di un tasto dedicato alla cattura delle immagini, chiamato Capture: una nuova anticipazione indica che Apple sta progettando delle cover senza foro, che terranno certamente in considerazione questo nuovo pulsante. (macitynet.it)

Fonti affidabili confermano che l’iPhone 16 Pro introdurrà un nuovo sensore ultra-grandangolare da 48 megapixel, già oggetto di speculazioni. Advertising (iSpazio)

Lunedì il colosso svelerà l'iPhone 16, il prossimo Apple Watch e (molto probabilmente) nuovi AirPods nella sua sede a Cupertino, in California. (WIRED Italia)