Anthony e Asia, la coppia bergamasca sposatasi al buio a "Matrimonio a prima vista"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mica facile trovare l'amore della vita. Quello del "per sempre". E se c'è chi porta pazienza, convinto che la fatidica freccia di Cupido prima o poi colpirà anche lui o lei, altri invece provano a... forzare i tempi. Un esempio è il programma di Real Time Matrimonio a prima vista, giunto ormai alla sua decima edizione. Nella quale, tra i protagonisti, ci sono anche due bergamaschi. Chi è Anthony Giavarini Il nome del primo è Anthony Giavarini, ha 30 anni ed è di Cologno al Serio (Prima Bergamo)

Su altre fonti

Ecco i sei single protagonisti di questa edizione. Pietro 37enne che vive a Milano ma è di origini pugliesi, store manager e compositore Asia 27enne di Bergamo, segretaria con la passione dei (Io Donna)

«Tra le cose che ammiro di più di te c’è il senso materno», ha poi detto a Valentina spiegando di essere pronto ad aprirsi alla convivenza facendo metà per uno, un po' a casa sua e un po' a casa della sua sposa. (Vanity Fair Italia)

Anthony Giovarini e Asia Marchesi, di Cologno al Serio e di Torre de’ Roveri, sono tra i sei protagonisti dell’edizione autunnale del reality cult di Real Time (questa sera in onda la terza puntata, già disponibile sulla piattaforma Discovery+). (IL GIORNO)

C'era anche un colognese nella puntata del 25 settembre di «Matrimonio a prima vista», la trasmissione su Real time in cui le coppie, individuate tra i concorrenti in gioco dagli esperti della trasmissione, si sposano «al buio» e poi partono per il viaggio di nozze. (Prima Treviglio)

Riparte “Matrimonio a prima vista”: scopriamo di più sui protagonisti di quest’anno, tre dei quali sono lombardi. (Spetteguless)

Nelle prime due puntate, trasmesse insieme mercoledì scorso, si sono giurate amore eterno tre coppie: Chiara e Pietro, Erik e Valentina e Asia e Anthony. (Io Donna)