Juventus, qual è oggi la posizione di Cristiano Giuntoli
Le voci si susseguono, i giorni passano e i dubbi aumentano: dopo il cambio in panchina, la Juventus potrebbe rivoluzionare anche la guida della direzione sportiva? Partiamo dai fatti, da ciò che è emerso finora alla Continassa: tutto è in bilico e nessuno può dirsi al sicuro. Valeva per l'allenatore – infatti è stato sostituito –, vale per i giocatori, con rinnovi e riscatti ancora congelati, e vale soprattutto per Cristiano Giuntoli, mai come ora sotto esame all’interno del club. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Su Il Giornale: Giorni caldi per Giutoli, sua la scelta di Motta, suoi i mercati di Alcaraz, Koopmeiners e Douglas Luiz e da ultimo quello di Kelly e Alberto Costa, 30 milioni di extra budget. (Tutto Juve)
Finalmente il gruppo è tornato a lavorare al completo dopo gli impegni per la nazionale - non perde mai di vista Igor Tudor. E soprattutto non può permettersi di perdere il treno per il quarto posto, l’ultimo vagone valido per partecipare alla prossima Champions League. (Torino Cronaca)
La rosea parla del momento bianconero e di come potrebbe cambiare la struttura della società in futuro Fatta la rivoluzione in panchina c'è da centrare il quarto posto. La Juventus ha deciso di affidarsi per le ultime nove gare a Tudor esonerando Thiago Motta. (fcinter1908)
Aria di rivoluzione, per una Juventus sempre più fatta da grandi ex. C’è chi è appena tornato, ma forse per restarci poco, come Igor Tudor, c’è chi invece potrebbe vedere crescere le proprie mansioni, come Giorgio Chiellini. (CalcioMercato.it)
Igor Tudor è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Juventus: il croato guiderà la squadra bianconera cercando di ottenere il piazzamento in Champions League al termine del campionato. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)
Sul Giornale. Presenta con un certo fastidio Igor Tudor definendolo «la nostra prima scelta». Il nuovo tecnico ha la pelle dura per non farsi condizionare A Giuntoli, che parla senza contraddittorio, va il premio Pinocchio d’oro (Damascelli) (IlNapolista)