Alex Marangon e quel «pestaggio brutale» prima di morire

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Il colpo alla testa, l’occhio tumefatto, i lividi al torace, l’emorragia interna. Emerge questo dall’autopsia di Alex Marangon, il barman veneziano di 25 anni trovato morto il 2 luglio in un isolotto nel Piave, nel Trevigiano. Alex, secondo quanto ricostruisce oggi il Corriere della Sera è stato picchiato a sangue tra le 2 e le 6 del mattino di domenica 30 giugno. Ora l’indagine sul suo caso è di omicidio volontario a carico di ignoti. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Per la Procura di Treviso la morte del 26enne Alex Marangon è omicidio volontario. I legali della famiglia: "L'autopsia ha addebitato l'accaduto a più di una persona. (Fanpage.it)

Il colpo alla testa con un corpo contundente, l’occhio tumefatto, i lividi al torace, l’emorragia interna. Non è stata una caduta, non è stata la corrente del Piave. (Corriere della Sera)

Il 25enne Alex Marangon è stato ucciso prima di finire o di essere gettato nel Piave. La conferma arriva dal procuratore capo di Treviso Marco Martani che cita l'esito dell'autopsia sul giovane, ritrovato giovedì sul Piave. (Adnkronos)

Vidor, il proprietario dell'Abbazia: " Svegliato in piena notte: ho fatto chiamare i carabinieri"

Questo il risultato dell’autopsia condotta sul corpo di Alex Marangon, il barman 25enne di Marcon (Venezia) ritrovato morto sul greto del Piave, quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l’ultima volta. (Open)

La morte di Alex Marangon è dovuta a "cause violente e non accidentali". E a questo punto l’indagine cambia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vidor, il proprietario dell'Abbazia: " Svegliato in piena notte: ho fatto chiamare i carabinieri" Giulio Da Sacco è il proprietario dell'Abbazia di Vidor che ha ospitato l'evento a cui ha partecipato Alex Marangon, il barista trovato morto su un isolotto del Piave "Mi hanno svegliato in piena notte dicendomi che il giovane era scomparso. (La Tribuna di Treviso)