Milan polveriera, veleno Fonseca sulla squadra: "Questo non può succedere!"
Paulo Fonseca ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria del Milan in Champions League contro lo Stella Rossa grazie alle firme di Leao e Abraham . Il tecnico dei rossoneri ha dichiarato: “ Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Fonseca: "Il Milan non mi è piaciuto. Voglio giocatori come Camarda e Abraham, pronti a morire" Paulo Fonseca, visibilmente insoddisfatto, ha commentato la vittoria del Milan sulla Stella Rossa ai microfoni di Milan TV: (TUTTO mercato WEB)
Parole pesanti quelle del tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo il 2-1 sulla Stella Rossa a San Siro nella sesta uscita in Champions League. Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. (Sport Mediaset)
Lo sfogo di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa ha cambiato radicalmente la serata della stampa al seguito del Milan e, in generale, di tutti i tifosi e gli appassionati di fede milanista. (Milan News)
Il Milan si impone 2-1 contro la Stella Rossa a San Siro. Gol di Leao (migliore in campo) e Abraham, subentrato dalla panchina. Bene anche Camarda, anche lui in campo nei minuti finali. I voti del match di Champions League a cura di Riccardo Gentile (Sky Sport)
Quarta vittoria consecutiva in Champions League per i rossoneri: 2 a 1 contro la Stella Rossa di Belgrado Una partita resa ancora più difficile per il Milan dagli infortuni, di Loftus Cheek e di Morata nel primo tempo. (TGR Lombardia)
A Sky: «Devi avere due o tre calciatori che ti aiutino, che con personalità ci pensino loro». (IlNapolista)