L’Alfa Romeo 33 Stradale è “Supercar of the Year” agli Automobile Awards 2024

Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Fonte: Ufficio Stampa Stellantis Un altro premio importante per l'Alfa Romeo 33 Stradale L’Alfa Romeo 33 Stradale è molto più di una semplice supercar: è un’opera d’arte in movimento, una sinfonia meccanica che incarna la passione e l’eccellenza ingegneristica italiana. (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

L’Alfa Romeo 33 Stradale non è una semplice supercar, ma un’opera d’arte in movimento, una testimonianza del glorioso passato di Alfa Romeo e un faro luminoso per il futuro del marchio. Fonte: Ufficio Stampa Stellantis L'attesa è finita: consegnata la prima Alfa Romeo 33 Stradale (Virgilio)

Alfa Romeo è riuscita a mantenere la promessa: è pronta a consegnare la prima nuova 33 Stradale al suo primo cliente. L'auto è prodotta in sole 33 unità Di 5 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)

Un evento storico per Alfa Romeo: il primo esemplare della nuova 33 Stradale ha completato il processo di produzione. La vettura, erede di un mito nato nel 1967, si appresta a raggiungere il suo primo proprietario. (QN Motori)

Alfa Romeo 33 Stradale, regalo di Natale per il primo cliente

Ovvero “una promessa mantenuta”, come è stata definita dal costruttore stesso, in virtù del fatto che tutte le tempistiche proposte dalla tabella di marcia sin dalla sua presentazione al pubblico sono state tenute perfettamente in considerazione. (ClubAlfa.it)

La data del 17 dicembre non è casuale. Esattamente 58 anni fa, nel 1966, il leggendario Carlo Chiti affidava a Franco Scaglione il design della carrozzeria per quella che sarebbe diventata un’icona: la 33 Stradale originale. (Automoto.it)

E proprio come Ethan Hunt che riesce a trasformare l'impossibile in possibile, anche Alfa Romeo è stata in grado di mantenere fede alla parola data: la prima delle 33 unità della nuova Alfa Romeo 33 Stradale ha terminato il processo di produzione ed è pronta ad incontrare il primo cliente. (Auto.it)