MILAN-CAGLIARI: Top e Flop rossoneri, le pagelle / Serie A News

È finita Milan-Cagliari, partita della 36^ giornata della Serie A 2023-2024. Nella video news le pagelle con Top e Flop tra i rossoneri È finita da pochi minuti Milan-Cagliari, partita della 36^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'San Siro' di Milano. Vediamo insieme, dunque, nella video news le nostre pagelle con Top e Flop tra i calciatori dei rossoneri di Stefano Pioli in occasione della sfida contro i rossoblù di Claudio Ranieri (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Lo ha detto a Sky il tecnico del Milan, Stefano Pioli dopo la vittoria per 5-1 sul Cagliari a San Siro. Dopo l’eliminazione in Europa League e la sconfitta nel derby, abbiamo vissuto un momento delicato". (Liberoquotidiano.it)

Il mister ha tanta esperienza: la sua presenza ci aiuta soprattutto a livello psicologico. Ci dà sempre la serenità giusta, specialmente nei momenti decisivi come quello al quale siamo arrivati in questo fine stagione dove dobbiamo lottare per l’obiettivo fissato in estate". (Pianeta Milan)

"Serata positiva, la volevamo", il suo commento a caldo. Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 5 a 1 contro il Cagliari, che ha consentito alla sua squadra di staccare il pass per la prossima Supercoppa Italiana (in cui ci sarà anche la Juventus, grazie all'approdo in finale di Coppa Italia) restando al secondo posto in classifica. (ilBianconero)

In una notte sola il Milan ritrova, improvvisamente, quasi tutto. Si rivede, nella ripresa, uno dei gioielli della casa, Rafa Leao e il suo ingresso è decisivo per imprimere al match la svolta necessaria. (ilGiornale.it)

Di Bennecer, Pulisic (doppietta), Reijnders e Leao gli squilli rossoneri, per i sardi è di Nandez il gol della bandiera. Il Milan torna a vincere e lo fa con roboante 5-1 ai danni del Cagliari, sempre più coinvolto nella corsa salvezza. (Fcinternews.it)

240 4 ore fa (Calciomercato.com)