Zielinski: «L’Inter è consapevole del suo valore. Sapevamo di poter essere lassù»
Piotr Zielinski ha parlato prima dell’inizio di Inter-Arsenal, sfida conclusasi con il punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Così Piotr Zielinski a Prime Video nel pre-partita di Inter-Arsenal: «Non è stata una partita semplice, l’Arsenal è un’ottima squadra. Ma alla fine, soffrendo, abbiamo vinto. Pensavamo di essere tra le prime, siamo consapevoli della nostra forza. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con un occhio alla sfida scudetto con un Napoli che salirà a Milano più fresco (Panorama)
Solida e cinica, questo il riassunto dell'Inter che ha affrontato e battuto l'Arsenal a San Siro. (Sky Sport)
L'Inter vince e convince contro l'Arsenal nell'atteso big match di Champions League. (ilmessaggero.it)
CHE SFORTUNA! – Parte in quarta l’Inter nel primo tempo della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal. Dopo solo due minuti i nerazzurri si riversano infatti nell’area avversaria, con Denzel Dumfries che lascia partire un fantastico tiro, il quale si stampa contro la traversa negando così il gol del vantaggio ai nerazzurri. (Inter-News)
IL COMMENTO DEL TECNICO – Piotr Zielinski dopo l’1-0 di Inter-Arsenal: «Abbiamo fatto bene nei primi venti minuti, quello che contava era vincere e abbiamo ottenuto una grandissima vittoria. Sapevamo che affrontavamo una grandissima squadra, una che alla fine può essere fra chi vince. (Inter-News)
Quarta giornata di Champions League, a San Siro arrivano i Gunners, alla pari in classifica coi nerazzurri con sette punti dopo tre partite Redazione1908 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:08) (fcinter1908)