Temptation Island 2024, Vittoria esce con il tentatore Simone: l’addio al fidanzato Alex

Temptation Island 2024, Vittoria esce con il tentatore Simone: l’addio al fidanzato Alex
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tempo di bilanci e di confronti a Temptation Island 2024. Per le coppie ancora nel programma è arrivato il momento di prendere delle decisioni sotto l'occhio vigile del conduttore Filippo Bisciglia. Sono quattro le coppie rimaste fino all'ultima puntata all’interno del villaggio: Alex e Vittoria (la finale ha preso il via proprio con il falò di confronto anticipato richiesto da Alex nella puntata precedente), Raul e Martina, Jenny e Tony, Siria e Matteo. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella quinta puntata della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, la ragazza sembra essersi vendicata nella maniera più clamorosa del partner, che a sua volta appariva assai attratto dalla single Nicole nelle puntate precedenti. (Liberoquotidiano.it)

A sorpresa, la quinta puntata di Temptation Island prende una piega bollente con l’avvicinamento tra Vittoria Bricarello e il single Simone. (Fanpage.it)

Nel filmato visto oggi, durante la puntata del 25 luglio, i due sono stati immortalati durante una serie di baci appassionati. “Lo voglio mandare affanulo”, dice lei alle amiche. (Today.it)

Temptation Island, spunta una segnalazione sul destino di Alex e Vittoria: ecco cosa è successo!

In alto uno dei video con Vittoria protagonista (Today.it)

Vittoria e Alex sono stati due grandi protagonisti di questa edizione di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia su canale 5. Vittoria, però, dopo avere visto i comportamenti di Alex, ha cominciato a "fare sul serio" con il tentatore Simone e, proprio per questo il fidanzato ha richiesto un falò di confronto immediato. (leggo.it)

Gossip TV Spunta una segnalazione con tanto di foto del destino di una delle coppie di Temptation Island, quella formata da Vittoria e Alex! Ecco cosa sappiamo! (ComingSoon.it)