Anticipazioni Domenica In del 15 settembre: Mara Venier riparte da Renzo Arbore

L’attesa è finita. La puntata di Domenica In del 15 settembre 2024 segna l'inizio della nuova stagione del celebre programma di Rai1, con la conduzione di Mara Venier, che celebra il suo sedicesimo anno alla guida del format. La puntata ospita una serie di volti noti e amati del mondo dello spettacolo, della musica e dell'attualità, in un mix di momenti emozionanti e di riflessione com’è nelle abitudini dello storico contenitore domenicale della prima Rete. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica in: Mara Venier imbarazza Arbore e vuole "scappare" con Mammucari, Bartolucci piange: "Sempre al suo fianco, ma..." Durante la puntata del 15 settembre, la conduttrice si lascia andare a rivelazioni che turbano l'ex compagno, mentre la moglie di Louis Dassilva si trattiene (Libero Magazine)

Renzo Arbore su Giurato: "Rimasto ragazzo fino alla fine" “Questa è la mia 16esima edizione di Domenica In, ho iniziato nel 1993 /94. (Virgilio Notizie)

Mara Venier torna alla guida di Domenica In per la sedicesima volta e la settima consecutiva. Infatti la conduttrice sia durante la presentazione alla stampa che nelle diverse interviste rilasciate prima della partenza di Domenica In, ha giurato che sarà la sua ultima edizione. (La Gazzetta dello Sport)

Renzo Arbore ricorda Luca Giurato: "È rimasto un bravo ragazzo fino alla fine"

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Facebook (Libero Magazine)

Prende il via oggi, 15 settembre alle 14 su Rai1, in diretta dagli ‘Studi Rai Fabrizio Frizzi’, la nuova edizione 2024/25 di 'Domenica In', condotta anche quest’anno (per l'ultima volta) da Mara Venier. (Adnkronos)

Renzo Arbore è il primo ospite della nuova edizione di Domenica In, l'ultima con Mara Venier alla conduzione. Della mia generazione, sono l'unico a non essere andato dall'altra parte". (Fanpage.it)