Anticipazioni Belve del 19 novembre, gli ospiti. Flavia Vento non chiede scusa a Ilary Blasi
Il programma iconico di Francesca Fagnani, Belve, è pronto a tornare stasera 19 novembre 2024 in prima serata su Rai2. Ormai è un cult: un'edizione che ha fatto tanto parlare di sé, soprattutto per la possibilità di ospitare Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni. Nella puntata del 19 settembre, ad affrontare la belva suprema Fagnani troviamo Flavia Vento, Riccardo Scamarcio e Mara Venier (DiLei)
Su altre fonti
Complice la sua annunciata partecipazione alla nuova edizione di Belve, tuttavia, i riflettori si sono nuovamente accesi sulla bionda conduttrice, che oggi sembra condurre una vita molto discreta lontano dal mondo dello spettacolo. (DiLei)
Ospite di Francesca Fagnani a «Belve» su Rai2, Flavia Vento è tornata sull'intervista in cui dichiarò di aver trascorso una notte d'amore con Francesco Totti. Fagnani domanda a Flavia Vento se sente di chiedere scusa a Ilary Blasi: «Non mi devo scusare con nessuno», replica lei. (Corriere TV)
Tra gli ospiti della prima puntata di questa nuova stagione Flavia Vento che parla di spiritualità, apparizioni, sesso e della presunta notte con Francesco Totti. copertina della rivista Playboy nel maggio 1999 – può essere molto satanico, tornando indietro non andrei con nessuno. (la Repubblica)
E sul gossip 'bomba' su una botte d'amore con Francesco Totti ha detto: "Chiedere scusa a Ilary Blasi? Non mi scuso con nessuno" (Adnkronos)
Flavia Vento scatenata a ‘Belve’: la notte d’amore con Totti e il rapporto (pessimo) con il sesso La showgirl sarà ospite della Fagnani domani sera. Tra le altre cose, ha dichiarato di non avere rimorsi per la storia col 'Pupone'. (Libero Magazine)
Proprio come Maria», replica Flavia, ripresa subito dalla conduttrice: «Io ovviamente non mi posso paragonare a Maria, certo, ma molte Sante hanno fatto questo percorso di spiritualità. D’altronde il sesso può essere molto satanico», aggiunge, prima di toccare il tema clou. (Vanity Fair Italia)