Italia a due facce, ma rispetto all'Europeo siamo un gruppo. Retegui merita considerazione|Primapagina

Italia bellissima e scintillante per quaranta minuti quasi da non credere. Poi bruttissima e sofferente per i restanti cinquanta minuti più recupero, in cui la paura - anzi il panico da uomo in meno - ha preso il sopravvento insieme al Belgio. È finita così: 2-2 che non fa bene né male. Nel senso che Spalletti inaugura il suo commento con l’orgoglio per l’avvio spettacolare e conclude la relazione con altrettanto orgoglio per la resistenza finale. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Italia-Belgio 2-2ITALIADonnarumma 6: Può poco sui due gol, non è chiamato a parate decisive.Di Lorenzo 5.5: non precisissimo in marcatura sulle palle inattive, soffe Doku nella ripresa.Bastoni 6: sicuro in avvio e utile in costruzione con diversi lanci ben calibrati. (Calciomercato.com)

Una visita al ct della Nazionale nell'hotel super blindato a un passo da Villa Borghese, dove alloggiavano la Nazionale e il presidente ucraino Zelenski. L’avvocato Vanni Cerino, l’imprenditore Rosario Cammarota, il titolare di "Cicciotto" Gianluca Capuano, il procuratore Marco Sommella, i manager della ristorazione Antonio Fantini e Massimo Sanità. (ilmattino.it)

Così il cLuciano Spalletti ai microfoni Rai dopo il pari 2-2 tra Italia e Belgio in Nations League condizionato dall'espulsione di Pellegrini. "Peccato? Sì. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Spalletti, 'peccato, partita cambiata da episodi'

L'Italia pareggia 2-2 contro il Belgio e alla fine prevale il rammarico. Anche se nel secondo tempo gli azzurri hanno sofferto poco, la squadra di Luciano Spalletti non può essere soddisfatta per un pareggio arrivato dopo che la vittoria sembrava già in cassaforte. (Milan News)

Nella ripresa, l'Italia prova a gestire le incursioni degli ospiti ma subisce il pareggio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, da Trossard che sfrutta una sponda di Faes. Il Belgio accorcia immediatamente su calcio di punizione. (Sky Sport)

61' 2-2 BELGIO! TROSSARD! Angolo dalla destra, sponda di Faes e l'attaccante dell'Arsenal con la zampata insacca il pari 11' Belgio in possesso del pallone, l'Italia attende per pungere in ripartenza (Fantacalcio ®)