«Chi osteggia la legge sulla surrogata difende il giro di soldi che c’è dietro»

«Chi osteggia la legge sulla surrogata difende il giro di soldi che c’è dietro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ESTERI

Il ministro per la Famiglia Eugenia Roccella: «Il nocciolo della questione è che c’è sempre un contratto dietro la Gpa, ovvero una schiera di figure che si fanno pagare. Ecco perché nel mondo chi affitta l’utero non lo fa mai gratis».Nel dibattito sull’utero in affitto e le politiche in favore della... (La Verità)

Su altre testate

Un grande girotondo per un presidio silenzioso contro la criminalizzazione della gestazione per altri (Gpa). Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Non è facile capire quanta sofferenza e quanto amore ci sia dietro la scelta di avere un figlio». Valentino ha un anno e due mamme. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Quattro le piazze in Sicilia: a Palermo, Catan… Un grande girotondo per un presidio silenzioso contro la criminalizzazione della gestazione per altri (Gpa). (La Repubblica)

“Gpa amore universale” a Messina, Famiglie Arcobaleno in piazza VIDEO

lunedì 28 Ottobre 2024 Gli interrogativi (ilSicilia.it)

«Altolà definitivo agli uteri in affitto: il reato universale di maternità surrogata» Altolà definitivo agli uteri in affitto: il reato universale di maternità surrogata. “(…)per ideologia si intende difendere la dignità delle persone, delle madri, dei bambini, che hanno diritto a sapere chi è il loro padre, chi è la loro madre ed hanno diritto a non essere merce” -L. (Cronache Fermane)

Stamattina la manifestazione "contro la criminalizzazione della gestazione per altri" MESSINA – Stamattina le manifestazioni nelle piazze italiane. A Messina, in piazza Lo Sardo, le Famiglie Arcobaleno si sono mobilitate contro “la recente criminalizzazione della gestazione per altri (Gpa), ora considerata reato universale”, in polemica con il governo Meloni. (Tempo Stretto)