Paredes: “Ranieri ha cambiato mentalità. Futuro in Argentina? Ho la testa alla Roma”
Le parole dell'argentino: "Dobbiamo ripartire da quello che ci chiede il mister. Bove? Ho i brividi anche adesso. Mando un abbraccio forte a lui e alla sua famiglia” Redazione 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 23:52) Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match contro l'Atalanta. Queste le sue parole: Un pensiero per Bove? “Stavo guardando la partita, all’inizio non capivo, ho i brividi anche adesso. (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
Leandro Paredes a DAZN Hai un pensiero per Bove? (Voce Giallo Rossa)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
“Stavo guardando la partita e all’inizio non capivo. ho i brividi anche ora. Mando un forte abbraccio a lui e alla famiglia perché hanno passato un momento brutto”. Hai un pensiero per Bove? (Pagine Romaniste)
Diego Tavano, agente del calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, ha scritto un messaggio su Instagram. Il suo assistito, nel corso del match di domenica Fiorentina-Inter, è stato colpito da un malore e portato in ospedale. (Pianeta Milan)
Perde 2 a 0 all'Olimpico la Roma contro un'Atalanta capace di ottimizzare al massimo le occasioni create. A commentare la sconfitta Leandro Paredes, centrocampista della Roma. "Ovviamente siamo tutti dispiaciuti perchè le cose non girano dalla parte nostra. (TUTTO mercato WEB)
Mi trovo bene e non ho mai pensato di andare via. Al centro di possibili voci su un suo addio alla Roma in direzione Boca Juniors, Leandro Paredes ha provato a fare chiarezza nel post-Atalanta: "Ho vissuto due mesi difficili ma ho sempre pensato alla Roma - ha detto l'argentino -. (Sport Mediaset)