Paura per Keanu Reeves: l’attore finisce fuori pista nel suo debutto alla Toyota Gr Cup all'Indianapolis Motor Speedway. Ecco cos’è successo [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che ansia, Keanu Reeves. Durante il suo debutto nelle corse professionali alla Toyota Gr Cup all'Indianapolis Motor Speedway, nell'Indiana, l'attore sessantenne canadese ha improvvisamente perso il controllo della sua auto, a poco più di metà dei 45 minuti di gara, evitando per un soffio un incidente. Mentre usciva dalla Curva 9, l'auto di Keanu, la Brzrkr n. (MOW)

Ne parlano anche altre testate

Se per Keanu Reeves schivare i proiettili è una cosa da niente, guidare è tutta un'altra storia. Ma in gara c'è anche chi ha fatto peggio di lui, che quindi (Io Donna)

L’esordio di Reeves non è passato inosservato, complici anche alcuni colpi di scena. Qui si sono disputate le sfide della Toyota GR Cup North America, una competizione marginale alla Indy 8 Hour per aspiranti piloti o semplici appassionati. (La Gazzetta dello Sport)

Un torneo dove piloti dilettanti e aspiranti tali, si sfidano in due gare: l’attore sessantenne ha chiuso la prima al venticinquesimo posto, mentre nella seconda si è migliorato di una posizione, chiudendo ventiquattresimo. (SNAI Sportnews)

Reeves ha dimostrato sangue freddo e prontezza: senza alcuna collisione, è riuscito a tornare in pista e a continuare la corsa. L'attore ha affrontato il famoso Indianapolis Motor Speedway, ma la sua gara non è andata proprio come sperava: la star di Hollywood ha infatti perso il controllo della sua vettura uscendo dalla curva 9, finendo nell'erba a poco più di metà gara. (Autosprint.it)

A 60 anni Keanu Reeves ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida. Il 5 ottobre l'attore protagonista di John Wick ha fatto il suo debutto nelle gare automobilistiche professionistiche alla Toyota GR Cup, sul circuito dell'Indianapolis Motor Speedway, nell'omonima città degli Stati Uniti. (Radio Monte Carlo)

Finora aveva gareggiato solo in gare automobilistiche riservate alle celebrità (e aveva pure vinto il “Long Beach Toyota Grand Prix” nel 2009), ma questa volta Keanu Reeves ha deciso di mettersi alla prova sul serio, nientemeno che a Indianapolis. (Corriere della Sera)