GENOA: PER L'ATTACCO PIACE ANCHE CHOUPO-MOTING

In attesa di decidere cosa fare sul fronte Balotelli, il Genoa sta sondando altre piste per l'attacco. Tra queste, riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern Monaco e Psg Choupo-Moting. A complicare tutto però è l'elevata richiesta d'ingaggio che si aggira intorno ai 2 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Zazzaroni esalta Balotelli: "Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni" (L'Interista)

Il Genoa ingaggerà Mario Balotelli nelle prossime ore? La trattativa di mercato si sta trasformando in un vero tormentone. Supermario attende e continua ad allenarsi. La trattativa tra il Genoa e Mario Balotelli continua a vivere fasi alterne. (Fantacalcio ®)

L'arrivo di Mario Balotelli al Genoa è la telenovela di calciomercato delle ultime settimane. Ma la trattativa va avanti tra dichiarazioni come quella dell'attaccante 34enne, manifestazioni di stima da parte del tecnico Alberto Gilardino e contradditorie prese di posizione della società del Grifone. (Tiscali)

Genoa, pazza idea per l'attacco: spunta l'ex Psg e Bayern Monaco

Anche per questo motivo il Grifone, bisognoso di rimpolpare anche numericamente una rosa ridotta all'ossa da una serie impressionante di infortuni, si guarda attorno alla ricerca di possibili alternative all'attaccante bresciano. (Calciomercato.com)

C'è stato un nuovo summit tra la dirigenza del Grifone e Alberto Gilardino per discutere della questione: il tecnico spinge per avere un'altra soluzione in attacco, nonostante la doppietta di Andrea Pinamonti nell'ultimo turno di campionato . (Eurosport IT)

La società rossoblù, in attesa di capire come andrà a finire la telenovela Mario Balotelli, andrà alla caccia di un vero bomber. (Tuttocampo)