Agguato in strada a Napoli, giovane ammazzato a Ponticelli
PUBBLICITÀ Un uomo di 37 anni, Enrico Capozzi, è stato ucciso in serata a Napoli in un agguato nel quartiere di Ponticelli. Gli agenti della Mobile e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura sono intervenuti intorno alle 20. 30 in via Aldro Merola, per la segnalazione di un uomo raggiunto da colpi d’arma da fuoco. Il ferito, napoletano, è stato trasportato da personale del 118 presso l’Ospedale del mare dove è morto poco dopo. (Internapoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il ferito, napoletano, è stato trasportato da personale del 118 presso l’Ospedale del mare dove è morto poco dopo. Gli agenti della Mobile e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura sono intervenuti intorno alle 20. (Internapoli)
Sul luogo dell’omicidio, intorno alle 20:30, è intervenuta la Squadra mobile della Polizia: l’uomo, gravemente ferito, è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale del mare, dove è morto poco dopo. (Il Fatto Quotidiano)
Alcuni familiari, alla notizia della morte dell'uomo, hanno assalito il pronto soccorso. I killer hanno fatto fuoco poco dopo le 21 aspettando sugli scooter la vittima predestinata. Sei colpi di pistola per uccidere Enrico Capozzi, 36 anni. (La Repubblica)
Il raid è stato consumato in via Aldo Merola 32. Agguato a Ponticelli, i killer sparano a un uomo all'interno del popoloso Parco Merola. (ilmattino.it)
Gli agenti della Mobile e dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura sono intervenuti intorno alle 20.30 in via Aldro Merola, per la segnalazione di un uomo a terra raggiunto da colpi d'arma da fuoco. (Corriere della Sera)
PUBBLICITA Il corpo privo di vita di Capozzi è stato prontamente trasportato da alcuni passanti al pronto soccorso dell’Ospedale Del Mare. (Cronache della Campania)