Musah, avvio da incubo in Milan-Como: San Siro reagisce così

Il centrocampista americano è stato protagonista di un inizio davvero complicato: ecco cosa è successo durante il match del Meazza Inizio davvero da incubo per Yunus Musah. Il centrocampista americano è stato il protagonista assoluto dei primi 15 minuti della sfida tra il Milan e il Como. Il calciatore numero 80 del Diavolo avrebbe potuto portare in vantaggio la sua squadra già al quarto minuto di gioco, ma ha sbagliato in maniera clamorosa: l’ex Valencia solo davanti a Jean Butez, dopo essere stato servito da Theo Hernandez, ha deciso di scartare l’estremo difensore prima di tirare. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Devi prendere anche gli aspetti positivi e poi, quando le persone ti criticano, dicono cose cattive su di te, ne ho sentite così tante durante la mia carriera che ora non mi turbano affatto. "È un privilegio perché, in fin dei conti, se non fossi un calciatore professionista, non vivrei queste cose. (Pianeta Milan)
Oaktree Inter, il giornalista sgancia una bomba che circola negli ambienti finanziari, c’entra anche Cardinale ed il Milan, le parole (InterNews24.com)
Simone Gervasio (Calciomercato.com)

Le due sponde di Milano stanno vivendo momenti molto diversi in questa stagione. L‘Inter è ancora in corsa per tutti gli obiettivi ed è arrivata a giocarsi i quarti di finale di Champions League, in cui dovrà vedersela con il Bayern Monaco, ma è soprattutto al primo posto in classifica e cercherà di tenere alle spalle fino alla fine il Napoli di Conte. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
A poche ore dalla semifinale di CONCACAF Nations League tra Stati Uniti e Panama, il centrocampista del Milan Yunus Musah ha parlato ai microfoni di GOAL.com dei ricordi con la nazionale a stelle e... (Milan News)
Yunus Musah, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato della pressione avvertita e delle critiche (Europa Calcio)