Alla guida di Ford Explorer, il SUV compatto e agile che si guida come una city-car

Alla guida di Ford Explorer, il SUV compatto e agile che si guida come una city-car
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DMove.it ECONOMIA

Prodotto in Europa, pensato per l’Europa. È così che Ford ha presentato il suo SUV elettrico Explorer, nuovo elemento di quella visione aziendale che punta a portare in Europa i modelli USA più prestigiosi, - l’Explorer americano è datato 1991 - ma riadattati alle esigenze europee. Abbiamo avuto la possibilità di guidare Explorer lungo uno spettacolare itinerario in Campania, che ci ha visti partire dall’entroterra per raggiungere le pendici del Vesuvio e arrivare infine sul Litorale Domizio. (DMove.it)

Su altri media

Solo auto ibride ed elettriche, per sottolineare l’obiettivo di arrivare entro il 2035 ad avere una gamma 100% elettrica, a zero emissioni. La Ford ha annunciato la gamma di veicoli presenti al suo stand nel corso del Mondial de l’Auto 2024, che si terrà dal 14 al 20 ottobre presso l’expo di Porte de Versailles, a Parigi. (Quattroruote)

NUOVO FORD EXPLORER 100 % ELETTRICO , PRONTA CONSEGNA KM O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO O RICHIEDERE INFORMAZIONI , SI PREGA DI CONTATTARE : RICCARDO DAL MAS CELL. 3479422090 UFF. 02944067620 email : r. (Automoto.it)

Il nuovo Ford Explorer: l'EV per l'Europa Basato su piattaforma MEB, questo SUV completamente elettrico riprende dal modello americano solo il nome: è pensato per le strade e le dimensioni europee, con dimensioni non maxi e un gran confort di guida anche per 5 persone. (greenmove.hwupgrade.it)

Ford Explorer, l’elettrico che combina potenza, comfort e versatilità

DIMENSIONI QUASI CITTADINE, PIANALE MEB In sostanza, il nuovo Ford Explorer ha una lunghezza di 4.47 metri. (HDmotori)

L’identikit del nuovo Ford Explorer è un inno alla nuova mobilità in attesa – tipo Generale Custer – dei rinforzi in via di definizione nello stabilimento di Valencia, leggi vetture a multialimentazione, quindi anche l’amato-odiato diesel magari mild hybrid. (Il Fatto Quotidiano)

Le strade tortuose e impegnative del paesaggio vulcanico hanno messo in luce la stabilità offerta dal sistema di trazione e le avanzate sospensioni del SUV, che hanno garantito una guida sicura e confortevole anche nelle condizioni più difficili. (il Giornale)