La rosa della vendetta, anticipazioni 28 giugno: la decisione di Deva

Nella prossima puntata di venerdì 28 giugno di La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), Mert, dopo aver capito di non avere scampo, parla chiaramente a Gulendam: non la ama e non l'amerà mai. Lei, tra le lacrime, gli promette di farlo fuggire lontano, dove sarà al sicuro e dove neanche suo fratello Gulcemal potrà raggiungerlo. Nel frattempo, Gulcemal fa avverare il desiderio di Deva di rivedere suo padre in ospedale e poi le dice di aver giurato a se stesso che, se lei non acconsentirà di sua volontà a lavorare per lui entro l'indomani sera, la lascerà andar via. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Negli episodi della nuova serie turca La rosa della vendetta, in onda venerdì 21 giugno su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Gulcemal, nonostante sia ferito, soccorre Deva e la porta al sicuro nel rifugio di caccia della sua proprietà per curarle la caviglia e chiederle di far pressione sulla sua ferita, al fine di evitare di morire dissanguato. (Mediaset Infinity)

E le novità non si limitano alle anticipazioni: a partire da questa settimana sull'ammiraglia Mediaset andranno in onda solo due episodi alla volta e non più tre. (Movieplayer)

La terza puntata de La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), è andata in onda venerdì 21 giugno in prima serata su Canale 5. Dopo la diretta televisiva, gli stessi episodi de La rosa della vendetta saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

My Home My Destiny, anticipazioni 24-28 giugno: Mehdi in un turbine di guai!

Nelle prossime puntate di “My Home My Destiny”, Zeynep (interpretata da Demet Ozdemir) e Mehdi (interpretato da Kaan Urgancioglu) attraversano un periodo di turbolenze. La popolare serie turca “My Home My Destiny” continua a tenere i suoi fan con il fiato sospeso grazie alle sue intricate trame e ai suoi personaggi intensi. (SofiaOggi.com)

Se c’è una cosa che sta a cuore a Mujgan Karaca (Zeynep Kumral) è senz’altro il benessere della sua famiglia. Nelle prossime puntate italiane di My Home My Destiny, Mujgan si troverà a dover dare un ultimatum al suo grande amore Burhan (Teoman Kumbaracıbaşı) nel tentativo di proteggere il fratello Mehdi (Ibrahim Celikkol). (SofiaOggi.com)

Il successo per la soap turche in onda su Canale 5 è irrefrenabile. Tutto è partito da Day Dreamer, la serie che ha permesso a Can Yaman di poter conquistare il pubblico italiano. Oggi l'attore è a tutti gli effetti nei vari cast italiani, la dimostrazione lampante è rappresentata da Viola Come il Mare. (L'Architetto)