Roma, Mourinho: "Due punti persi, ma la squadra mi è piaciuta"

Il tecnico giallorosso dopo il pareggio col Torino: "Sono triste per il risultato ma non per la prestazione. Abbiamo fatto una buona partita su un campo che, a confronto, l'Olimpico di Roma è una passerella" Vedi anche Serie A Serie A, Torino-Roma 1-1: ai giallorossi non basta Lukaku, Duvan Zapata regala il pari ai granata Intervistato da Dazn, Mourinho prosegue: "Abbiamo fatto una partita di grande sacrificio e sforzo, con gente come Paredes che una settimana fa non poteva giocare più di quindici minuti, e con una linea difensiva nuova. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un solo punto per la Roma di José Mourinho nella sfida dell’Olimpico Torino. Una gara molto equilibrata, soprattutto nel secondo tempo. Poi una rete di Lukaku ha aperto i conti, prima del definitivo pareggio siglato da Duvan Zapata. (Toro.it)

Condividi l'articolo Perchè sono mancati i tre punti? “Perchè abbiamo preso gol su palla inattiva, è difficile giocare contro il Torino contro squadre che hanno questa proposta di gioco, con questa fisicità e intensità. (Retesport)

La Roma di José Mourinho non va oltre il pareggio contro il Torino e la situazione va tenuta sotto controllo in vista del prossimo futuro. (Stop and Goal)

Redazione Contro il Torino i giallorossi non vanno oltre l’1-1 (ForzaRoma.info)

La Stampa su Torino-Roma: "Sul ring come due pugili, anche il Toro ha il pugno da ko" (TUTTO mercato WEB)

Torino-Roma, José Mourinho mastica amaro dopo il pareggio ottenuto sul campo dei granata di Juric: le dichiarazioni Al termine di Torino-Roma, José Mourinho, tecnico dei giallorossi rivali del Milan nella corsa ai primi 4 posti, ha commentato a DAZN: (Milan News 24)