16° di finale di Coppa Italia | Video Gol Monza-Brescia 3-1, highlights e sintesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le delusioni del campionato, il Monza prova a invertire il trend negativo contro il Brescia nei 16° di finale di Coppa Italia Frecciarossa. I brianzoli vanno subito in vantaggio al 5’ con Kyriakopoulos, che sfrutta un cross da destra di Maussi Martins, figlio di Oba Oba e insacca. Il raddoppio arriva all’11 con il capitano Pessina: il centrocampista riceve... (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
COLLEFERRO – L’enorme successo della passata edizione della “Notte Bianca di fine estate” di Sabato 21 Settembre a Colleferro, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con i commercianti locali, continua ad avere una risonanza più che positiva anche a distanza di qualche giorno. (Cronache Cittadine)
Borrelli ha bisogno di trovare continuità. Non conoscevo bene Martins, ci ha messo molto in difficoltà. (Bresciaingol)
PRIMO TEMPO Il match si è aperto con una traversa di Caldirola (su punizione di Caprari) mancata per un pelo. (QuiBrescia.it)
In dieci minuti due gol, di Kyriakopoulos e di Pessina (su assist di Kyriakopoulos, migliore in campo), trovano il Brescia senza contromisure. (la Repubblica)
Reti di Kyriakoupoulos, Pessina e Caprari per i brianzoli, inutile per i bresciani la rete di Nuamah LaPresse (LAPRESSE)
Coppa Italia: Monza e Napoli sul velluto. Agli ottavi troveranno Bologna e Lazio (TUTTO mercato WEB)