16° di finale di Coppa Italia | Video Gol Monza-Brescia 3-1, highlights e sintesi

16° di finale di Coppa Italia | Video Gol Monza-Brescia 3-1, highlights e sintesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Dopo le delusioni del campionato, il Monza prova a invertire il trend negativo contro il Brescia nei 16° di finale di Coppa Italia Frecciarossa. I brianzoli vanno subito in vantaggio al 5’ con Kyriakopoulos, che sfrutta un cross da destra di Maussi Martins, figlio di Oba Oba e insacca. Il raddoppio arriva all’11 con il capitano Pessina: il centrocampista riceve... (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

RETI: 5' Kyriakopoulos, 11' Pessina AMMONITI: 33' Paghera (B), 38' Papetti (B) (Calciomercato.com)

LaPresse Il Monza batte il Brescia 3-1 e avanza agli ottavi di finale di Coppa Italia. La formazione di Alessandro Nesta ha chiuso la partita nel primo tempo, portandosi sul 3-0 con le reti di Kyriakoupoulos, Pessina e Caprari. (LAPRESSE)

Contro ogni pronostico però, a presentarsi dal dischetto non è stato capitan Pessina, sulla carta il primo designato ad andare dagli undici metri. Il centrocampista, che in questo modo avrebbe potuto realizzare una doppietta dopo il gol all’11’, ha lasciato il compito della battuta a Caprari. (FantaMaster)

Diretta Monza - Brescia (2-0) Coppa Italia 2024

Today, September 26, features Monza vs Brescia. The Round of 32 of the Coppa Italia continues. (ilmessaggero.it)

Si sono conclusi stasera i sedicesimi di finale di Coppa Italia, con il Monza, vincente sul Brescia, che affronterà il Bologna agli ottavi e il Napoli, il quale ha battuto il Palermo, che se la vedrà con la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

In dieci minuti due gol, di Kyriakopoulos e di Pessina (su assist di Kyriakopoulos, migliore in campo), trovano il Brescia senza contromisure. (la Repubblica)