Violentata nel parcheggio della discoteca, gli amici di lei cercano di farsi giustizia da soli

Doveva essere una serata normale, trascorsa con gli amici in un locale della Riviera, ma per una ragazza ventenne residente nel marchigiano si è trasformata in un incubo violentata da un giovane conosciuto nella discoteca.

Il giovane, fin da subito, avrebbe negato ogni addebito parlando di un rapporto consensuale ma per lui sono scattate le manette

Sia l'amico che la vittima vengono trasportati al pronto soccorso, per il giovane una prognosi di alcuni giorni mentre, per la ragazza, scatta il protocollo di questi casi. (RiminiToday)

Su altre testate

Il fatto è avvenuto nella notte di sabato quando una 20enne pesarese ha conosciuto il 22enne in una discoteca in spiaggia. Domenica 12 giugno i carabinieri si sono presentati a casa del giovane a Vallefoglia e l’hanno arrestato. (corriereadriatico.it)

Secondo il suo racconto, la giovane era consenziente, voleva quel rapporto sessuale che sarebbe durato pochi minuti proprio perché lei lamentava un fastidio. . (News Rimini)

Eravamo tutti insieme in gruppo, lì nel locale, quando a un certo punto lui mi ha chiesto di uscire ". " L'ho implorato di smetterla, ma era come se lui non sentisse. (ilGiornale.it)

"Ho pensato che la musica fosse troppo alta e che volesse semplicemente andare fuori in un luogo meno rumoroso per parlare. Ai carabinieri ha detto di non aver usato alcun tipo di violenza contro la ragazza e che quello consumato fuori dal locale sarebbe stato un rapporto consenziente (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha 21 anni, è del Pesarese come tutti i ragazzi e le ragazze delle due comitive che quella sera erano al Malindi, discoteca sulla spiaggia di Cattolica. «Mi sento segnata a vita. (CorriereRomagna)

Si è svolto oggi a Rimini l'interrogatorio di garanzia del ragazzo albanese di 22 anni accusato di aver stuprato domenica mattina a Cattolica una ragazza di 20. "E' per noi una violenza anomala - ha detto il difensore - la ragazza non aveva abrasioni nè segni di lesioni. (La Repubblica)