Chiara Ferragni lascia a malincuore la Puglia: "l'unica con la piscina privata" in un hotel di lusso

Oltre che esporre le loro personali comunicazioni, spesso amplificano quello che è il messaggio della loro datrice di lavoro.

In particolare Maria Sheila Miani che, documentando alcune attività del team in questi giorni, ha reso noto l’incontro con una guida turistica nella struttura ricettiva Borgo Egnazia; quest’ultima sarebbe stata ideata come una sorta di “ricreazione di Cisternino”, paese del territorio brindisino (BrindisiReport)

Se ne è parlato anche su altri media

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo Chiara Ferragni è arrivata in Puglia nel primo pomeriggio di oggi. (Borderline24.com)

Intorno al negozio si stanno sistemando le transenne con il suo logo, mentre in via Dante sono stati già posizionati i divieti di sosta sull’isolato compreso tra via Sparano e via Argiro. Solo 60 i fans che potranno accedere all’evento, e cioè coloro in possesso di un gratta e vinci riservato a chi, entro il 17, ha speso almeno 50 euro nei punti vendita della rete Douglas di Bari (norbaonline.it)

Domani, a partire dalle ore 17, la nota imprenditrice e influencer del settore moda, sarà infatti in città per un evento di marketing dedicato al make-up. Per l’occasione, la polizia locale, in previsione della grande affluenza di gente prevista per l’arrivo della Ferragni, ha disposto il divieto di sosta in via Dante, luogo in cui si terrà l’evento. (Borderline24.com)

hiara Ferragni lascia la Puglia e traspare tutto l’amore per questa terra anche dalle stories su instagram delle sue strette collaboratrici. (Lecceprima.it)

L’influencer non è passata certo inosservata con un abito super brillante, una gonna al limite e delle gambe che fanno sognare. Chiara Ferragni, tra glam e sensualità. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). (Yeslife)

Ora invece rivivono nell’arte di Maria Angeles, che omaggia queste antiche sacerdotesse con un ciclo di opere inedite realizzate appositamente per la mostra “Quando da parte dell’hotel è nata la possibilità di poter realizzare l’esposizione – racconta Angeles a LaPresse – ho voluto realizzare opere ad hoc. (LaPresse)