G7 Esteri di Fiuggi-Anagni: ultimo a guida italiana
Prende il via oggi il G7 Affari esteri ad Anagni e Fiuggi, l'ultimo incontro ministeriale - che si concluderà domani con una conferenza stampa del ministro Antonio Tajani - tra quelli previsti nell'anno di presidenza italiana. Le due cittadine del frusinate sono state blindate, con posti di blocco, controlli capillari e un ingente dispiegamento di forze dell'ordine già dalle prime ore di ieri. Gli incontri di oggi saranno dedicati a Medio Oriente e Mar Rosso (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
– Prende il via oggi il G7 Affari esteri ad Anagni e Fiuggi, l’ultimo incontro ministeriale – che si concluderà domani con una conferenza stampa del ministro Antonio Tajani – tra quelli previsti nell’anno di presidenza italiana. (Agenzia askanews)
La questura avverte: 'Verranno abbattuti appena individuati' FIUGGI - Divieto di sorvolo su Fiuggi, Anagni, Ferentino ed ogni località della provincia di Frosinone interessata dal G7 dei... (Virgilio)
"Questa conferenza è un luogo di dialogo, il dialogo nel Mediterraneo che è un mare che soffre in questo momento a causa delle guerre, a causa dell'immigrazione irregolare, troppi morti in questo mare. (Tiscali Notizie)
La decima edizione dei MEd avrà come focus le crisi globali, in particolare quelle che riguardano i Paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo, in primo luogo gli sfaccettati temi legati al Medio Oriente e all’escalation delle tensioni nell’area, il Mar Rosso e l’impatto sull’economia italiana, il dialogo per la pace, le migrazioni e anche i Balcani. (Agenzia askanews)
Introduzione (Sky Tg24 )
Gli incontri di oggi saranno dedicati a Medio Oriente e Mar Rosso. Inizia oggi il G7 Affari esteri ad Anagni e Fiuggi, l’ultimo incontro ministeriale – che si concluderà domani con una conferenza stampa del ministro Antonio Tajani – tra quelli previsti nell’anno di presidenza italiana. (LA NOTIZIA)