Ribery: “Inter forte da un paio di anni”. Robben: “Decisivi col Bayern…”

Loro c'erano quando si è giocata nel 2010 la finale che l'Inter ha vinto a Madrid contro il Bayern Monaco. Dalla Germania arrivano le parole dell'ex giocatore dei tedeschi Ribery sulla prossima sfida di Champions tra la formazione di Inzaghi e quella di Kompany. Non sarà facile. È veramente una buona squadra, lo è da un paio di anni. Ha giocatori forti. Siamo due squadre forti", ha sottolineato ai microfoni dei giornalisti che lo hanno sentito dopo la Beckenbauer Cup. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Franck Ribery è diventato un grande del calcio europeo al Bayern Monaco e, a fine carriera, ha conosciuto anche il massimo campionato italiano con un'esperienza tra Fiorentina e Salernitana. Un grande ex passato anche per la Serie A. (Sport Mediaset)

I biglietti per il match casalingo sono in vendita dal 13 marzo alle 12:00 su inter. L’Inter si prepara a vivere un’altra notte europea da brividi. (Today.it)

L'articolo Inter Roma, Ranieri perde un top player per la sfida di fine aprile! Il comunicato ufficiale proviene da (InterNews24.com)

Bayern, senti Ribery: "Contro l'Inter grande sfida: non sarà semplice"

Ho sempre amato la pressione. Lo ha affermato Arjen Robben a margine della Beckenbauer Cup di ieri sera a Monaco di Baviera, riferendosi alle speranze del Bayern Monaco di giocarsi la Champions a fine maggio all'Allianz Arena. (Fcinternews.it)

Klinsmann crede nell’Inter e si sbilancia sulle chance dei nerazzurri in Champions. Parla anche dello scudetto e svela per quale squadra tifa ITALIA GERMANIA – «Pari a Milano e un gol in più per la Germania al ritorno. (InterNews24.com)

Tutti i biglietti acquistati dagli abbonati nelle fasi di “conferma posto” e “vendita riservata abbonati posti UEFA” verranno caricati sulla propria tessera Siamo Noi, che dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio. (fcinter1908)