VIDEO | In Liguria fumata grigia per la giunta regionale, Bucci: "Siamo al 95%"

VIDEO | In Liguria fumata grigia per la giunta regionale, Bucci: “Siamo al 95%” Il presidente: "Servirà ancora almeno una riunione" Getting your Trinity Audio player ready... GENOVA – Fumata grigia dal vertice domenicale in Regione Liguria, tra il neopresidente Marco Bucci e partiti di centrodestra. La quadra definitiva sulla nuova giunta ancora non è stata trovata: “Siamo veramente vicinissimi, al 95%”, dice Bucci uscendo dalla sede del palazzo di Piazza De Ferrari, a Genova. (Dire)

Su altri media

Liguria. (IVG.it)

Al momento la giunta non è ancora stata delineata ma probabilmente Bucci si farà carico della Sanità. In regione Liguria potrebbe presto sbarcare anche la virostar Matteo Bassetti. (Il Giornale d'Italia)

Liguria. (IVG.it)

L’assessorato a Lombardi scricchiola

Il… «Magari cambiamo le carte in tavola», ha detto Scajola entrando nella sede della Regione, con un mezzo sorriso che sembrava una mezza promessa. (La Repubblica)

La fumata è parsa più grigia che nera, ma con un orizzonte temporale che fa pensare ci sia ancora da lavorare, soprattutto da trattare: «Manca pochissimo, tra una settimana si chiude», è la promessa che dice tutto. (La Repubblica)

Al centro della discussione l’impasse su Fratelli d’Italia e le posizioni assegnate ai rappresentanti del Ponente ligure, tra cui spicca la situazione di Luca Lombardi, sanremese e new entry in consiglio regionale, la cui nomina ad assessore al Turismo sembrava pressoché certa fino a qualche giorno fa. (Riviera24)